Roses dovrebbero essere trapiantati mentre sono in sospeso . Nella maggior parte dei climi , questo è all'inizio della primavera , generalmente marzo o aprile , ma in climi molto caldi periodo di riposo vegetativo è da metà a fine inverno . Il trapianto rose mentre sono in attiva crescita o fioritura è molto stressante e potrebbe causare loro di morire . Se si trapiantato le rose mentre dormiente , ci sono diversi colpevoli probabili , o combinazione di colpevoli , che potrebbero causare la loro morte .
Acqua
Sempre rose acqua al mattino .
La causa più probabile di non rose ripiantate è la mancanza di acqua . Se le rose fossero stati nella loro posizione precedente per molti anni , le loro strutture profonde sono stati ben stabiliti e non possono aver bisogno di acqua supplementare regolare . Quando li ripiantare , tuttavia , è necessario innaffiare loro come se fossero nuove rose di zecca . Per il primo anno o due , per lo meno , hanno bisogno di annaffiature regolari . Il terreno deve rimanere leggermente umido , non fangoso , in ogni momento. Ogni cespuglio di rose dovrebbe ottenere circa 6 a 8 litri d'acqua ogni settimana, quando le temperature sono da 70 a 80 gradi Fahrenheit , 9 litri quando le temperature sono 80 e il 90 , e 12 litri se le temperature vanno sopra 90. Divide questi importi settimanali in parti uguali e acqua le rose due o tre volte alla settimana .
suolo
Se la rosa è stato sempre abbondantemente con acqua e non riesce ancora , si potrebbe annegare . Terreno argilloso pesante terrà l'acqua e causare alle radici di marcire . Anche se sono stati ripiantati nello stesso cortile , luoghi di produzione precedente non può essere stato laterizi . L'argilla può essere stato lasciato in una zona del cortile quando la casa è stata costruita o il terreno in luoghi di produzione precedente potrebbe essere stato modificato prima che le rose sono state piantate . Se il terreno è pesante argilla , scavare le rose backup e controllare le radici . Rimuovere le radici fragili morti e , se rimangono buone radici sane , pianta le rose in contenitori da 5 galloni con buona qualità superiore del terreno o pianta d'appartamento terriccio e acqua regolarmente fino a quando non li può ripiantare . Scavare l'argilla fuori della posizione di messa a dimora e sostituirlo con un buon terreno superiore . Nei casi in cui l'argilla è particolarmente pesante , ghiaia e canali di scolo possono avere bisogno di essere messo in al di sotto del terreno superiore . Un'altra opzione quando l'argilla è un problema sollevato è un letto di rose .
PH
pH del terreno è un grande fattore di assorbimento dei nutrienti . Roses prosperano nel suolo con un pH acido di 6,0-6,9 . Terreno alcalino può inibire l'assorbimento dei nutrienti . Anche se sono presenti nel terreno sostanze nutritive, quali manganese e ferro , le radici delle rose "possono non essere in grado di assorbire loro a causa del pH elevato . Mentre il pH del terreno generalmente non varia notevolmente da un lato del cantiere all'altro , può essere più alcalino lungo la fondazione di una casa o un marciapiede . Calce dal calcestruzzo percola nel terreno , alzando il pH . Se il pH era 6,8 e 6,9 nella posizione precedente cresce dal cemento , il terreno nei pressi calcestruzzo può essere troppo alcalino . Hanno testato il terreno . Questo può essere fatto dall'ufficio estensione locale .
Altre possibilità
troppo ombra può essere un problema per le rose . Assicurarsi che siano sempre almeno cinque o sei ore di luce solare diretta nella nuova posizione . Piantare loro troppo vicino agli alberi può essere Double Trouble . Gli alberi non solo bloccare la luce del sole , si trovano a competere con le rose per l'umidità e le sostanze nutrienti . Roses saranno sempre perdere contro gli alberi . Non dare appena trapiantato fertilizzante rose per almeno alcune settimane . Attendere fino a quando le rose stanno mettendo su una nuova crescita sana e se ne va prima di concimazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132607.html