Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita

Può Mini rose crescono in climi freddi

?

le rose in miniatura sono geneticamente rose nane allevati per mantenere la loro dimensione minuscola . Essi sono disponibili in quasi tutti i colori dell'arcobaleno , e la formazione dei fiori differisce tanto per queste rose come fa per i loro cugini full-size . Si tratta di piante d'appartamento popolari luoghi molto soleggiati , ma crescono all'aperto anche a temperature fredde , e per sopravvivere l'inverno abbastanza resistente al freddo .
Crescendo in altezza

le rose in miniatura crescono meglio quando le temperature diurne sono circa 70 gradi e temperature notturne sono superiori a 60 gradi , a seconda della University Extension Iowa State . Possono ancora diventare più alti ( fino al loro massimo) altezza a temperature leggermente inferiori , ma la crescita sarà molto lenta . Questo perché i processi metabolici bisogno di calore e dell'impianto devono produrre sia il calore e il processo stesso . La crescita in questo momento è anche rallentato dalle difese che la pianta costruisce per garantire che ogni nuova crescita è protetto da temperature fredde .

Fioritura

Le temperature sotto i 50 gradi non lo fanno danneggiare rose in miniatura , ma in erba e la fioritura si rallentare o smettere del tutto . Germogli immaturi possono anche scendere , in quanto l'impianto considera queste basse temperature indicazioni che è il momento di andare in letargo , e la fioritura prende troppa energia per sostenere . L'impianto non avrà l' energia per produrre i semi che dovrebbero seguire i fiori fecondati , per cui l'impianto si protegge a favore di cercare di riprodurre una temperature calde di nuovo .
Freddo Resistenza

Anche se basse temperature rallentare o fermare la crescita , raramente uccidono rose in miniatura . Le rose in miniatura sono resistenti abbastanza freddo , e possono anche sopravvivere si blocca se sono ben - mulched , abbeverati e , preferibilmente , coperte. Le parti superiori della pianta possono morire e le radici cesseranno di crescere, ma il riscaldamento del suolo porteranno le radici indietro di dormienza per la produzione di nuove canne . Per questo motivo , è una buona cosa che la maggior parte delle rose in miniatura sono coltivate sulle proprie radici , in modo che tornerà vero dal radici dormienti .
Considerazioni

Anche a basse temperature ( 50 a 60 gradi ) , è la luce solare che influenzerà tasso di crescita più . Molti giardinieri crescono rose in miniatura in casa perché la loro dimensione lo permette , ma c'è di solito molto meno in casa la luce del sole . Anche in una casa fredda in inverno , se le rose in miniatura hanno accesso alla piena luce del sole e le temperature ben al di sopra di congelamento , che spesso ancora crescere , se molto lentamente .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132788.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com