Le fragole sono i primi frutti a maturare in primavera, prende atto della University of Illinois di estensione . Alcune varietà producono frutti in poche settimane di semina . Anche se le fragole sono di solito una buona pianta per giardini di casa a causa della loro relativa facilità di manutenzione , il suo frutto può non maturare se le piante non ricevono cure adeguate .
Cura e manutenzione
Fragole richiedono ben drenato ricco di sostanze nutritive per le piante sane . Esse richiedono inoltre non meno di sei ore di sole al giorno per la fioritura e la fruttificazione . Le piante hanno bisogno di acqua , fino a 1 pollice a settimana di crescere e svilupparsi . Se una di queste condizioni di crescita non sono soddisfatte , il frutto potrebbe non riuscire a formare o maturare .
Malattia
Le fragole sono suscettibili di verticillosi , un fungo . I segni della malattia comprendono foglie cadenti , foglia scolorimento e crescita limitata . A seconda di quando la pianta è infetto , fioritura e fruttificazione è ridotta in modo che i frutti non maturano completamente . Evitare di piantare fragole in cui , come peperoni, patate e pomodori sono cresciuti , in quanto si diffondono la malattia . Selezionare le piante di fragola senza virus ottenuti da un vivaio affidabile per piantare. Non rischiare di piantare piante di fragola vecchi , come sono spesso malati .
Bronzing
Bronzing o semina è una condizione che colpisce le fragole in generale, nel medio e tardo stagione. Essa provoca frutta a sviluppare un duro , tessitura apporto e impedisce il frutto da arrossamento . Frutta potrebbe apparire arancione - rosso verde o luce pallida . E 'causata da parassiti , in particolare tripidi floreali orientali che si nutre di fiori di fragola . Spruzzare le piante immediatamente con un insetticida a bassa PHI se si sospetta una infestazione tripide . Anche se si potrebbe non recuperare l' intero raccolto , si potrebbe risparmiare un po ' di frutta da eventuali danni .
Overfertilizing
Anche se le piante di fragole hanno bisogno di fecondazione immediatamente dopo il trapianto e di nuovo a metà strada attraverso la produzione , evitare eccesso loro concimazione . Le piante ricevono troppo fertilizzante spesso crescono in eccesso fogliame , ma la formazione di frutta è limitata . Troppo azoto impedisce lo sviluppo del frutto e ridurre la possibilità di frutti completamente maturazione . Scegli un fertilizzante a base di nitrato di ammonio contenente non più del 33 per cento di azoto e meno se la crescita della pianta è vigorosa , ma la formazione di frutta è lento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006132878.html