# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come mantenere il vostro nuovo Piante della zucca caldo al freddo

Poiché le piante di zucca bisogno di una lunga stagione di crescita per sviluppare il più grande e imponente di frutta , può essere necessario per iniziare le piante in più all'inizio della primavera . A seconda della posizione geografica , un inizio precoce può venire con la minaccia del gelo sulle vostre piante di gara. Tenete i vostri nuovi impianti di zucca caldo al freddo per garantire che essi continuano a crescere e thrive.Things che ti serviranno
Cazzuola
copertura fila di plastica nera
contenitori di plastica di latte 1 gallone ( tagliati a metà ) o secchi
Forbici o coltello affilato

Mostra Altre istruzioni
1

Appoggiare il coperchio nero fila di plastica sopra il suolo dopo aver coltivato e che modifica con compost . Lasciare il coperchio fila in posizione per almeno due giorni prima del trapianto le piante di zucca all'aperto per riscaldare il terreno .
2

piantare le piante di zucca nel terreno preparato tagliando fessure nel coperchio fila e facendo piccoli fori nel terreno con una spatola giardino . Righe di spazio di almeno 3 metri di distanza e ogni pianta 6 metri di distanza nelle righe meno che non si Coltivazione zucche giganti . Coprire le radici delle piante di zucca con il suolo e pesta il terreno saldamente con le mani . Riposizionare il coperchio fila così si siede comodamente sul terreno intorno alle piante .
3

Tagliare il fondo 2 pollici fuori i contenitori di plastica del latte con un paio di forbici o un coltello affilato , e posizionare un contenitore sopra ogni pianta la sera prima che ci si aspetta un gelo durante la notte . In alternativa, utilizzare un secchio di 1 gallone su ogni pianta di zucca .
4

Rimuovere i contenitori di latte o secchi la mattina seguente dopo che la temperatura sale oltre i 35 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107739.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.