Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come Coltivazione Bhut Jolokia Peppers

Peppers crescono in una vasta gamma di cultivar e gusti , dai grandi , peperoni mellow ai piccoli , habaneros calde e jalapenos . Un tempo , il peperoncino Bhut Jolokia tenuto il Guinness World Record per il più caldo pepe , con le sue raffiche fumose di calore bruciante in ogni boccone . Questi peperoni richiedono condizioni pepe di crescita normali , ma diventano ancora più caldo con alcune limitazioni come i frutti della pianta . Peperoni pianta Bhut Jolokia al momento giusto dell'anno e manipolare le condizioni di calde , raccolti più audaci . Cose che ti serviranno
compost biologico forcella
Garden
Fertilizzante
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

semi di pepe pianta Bhut Jolokai o piantine in midspring , dopo l'ultimo disgelo . Dare queste piante estate almeno 90-100 giorni di coltivazione al riparo dal gelo per la piena vendemmia .
2

Scegli un sito pieno , sole splendente e un buon drenaggio aria . Peperoni richiedono almeno sei ore di luce ogni giorno, e non fioriranno o dare i loro frutti in ombra .
3

Modificare il sito prima di piantare. Girare 3-4 pollici di ricchi compost organico nella top 8-10 centimetri di terreno naturale per la migliore nutrizione , drenaggio e ritenzione dell'umidità . Aggiungi 5-10-10 concime granulare a favorire la germinazione e radicazione . Piante di pepe Bhut Jolokia necessitano di una buona alimentazione per la crescita iniziale e fioriscono produzione .
4

Flora Bhut Jolokia semi di pepe 1/4 di pollice profondo ad ogni 18 cm di fila . Lascia 24 centimetri tra le righe per il sole e l'esposizione all'aria . Peppers non crescono o fioriscono bene in impianti affollati .
5

Strame le piante per la prima metà della stagione di crescita . Stendere 2 centimetri di pacciamatura organica nel terreno tra piantagioni . Annaffiare le piante con 2 centimetri di acqua ogni settimana in questo periodo .
6

feed peperoni Bhut Jolokia quando frutta primi set con 12-12-12 fertilizzante , ma rendere questa tua ultima applicazione dei fertilizzanti . Questo fertilizzante favorisce la produttività e l' allegagione .
7

Rimuovi pacciamatura e ridurre le annaffiature a 1 centimetro ogni settimana dopo l'applicazione di fertilizzanti . Sottolineare l'impianto a questo punto per la produzione di piccole , peperoni caldi . Mantenere la pacciamatura e il calendario di irrigazione per produrre grandi, peperoni più succosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107888.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com