Le dimensioni contano quando si sceglie il miglior contenitore in cui piantare carote. Scegliere un contenitore che è almeno 12 cm di larghezza e 12 cm di profondità , per consentire radicazione sufficiente . Fori di drenaggio sono anche essenziali per crescere con successo le carote in un contenitore .
Media
Per crescere carote in un contenitore , usare un mezzo di impregnazione leggero per ottenere i migliori risultati . La University of Arizona consiglia di utilizzare confezionato terriccio che è prontamente disponibile presso i centri di giardinaggio . Il suo peso è meglio di un mix fuori suolo , che non offre un sostegno sufficiente per le radici delle piante . Mix fuori suolo offrono anche poco nutrienti necessari per una buona crescita delle piante . Terreno leggero e un contenitore leggero può provocare danni per l'impianto .
Piantare
colture container sono piantati nello stesso tempo come in un terreno in- giardino. Essere sicuri di iniziare con un contenitore pulito , e riempirlo entro un pollice della parte superiore con terreno umido . Seguire le istruzioni del produttore per sementi o impostando i trapianti . Dopo l'impianto , innaffiare delicatamente il suolo . Impianti di palo primi nel loro sviluppo , se necessario , per evitare danni alle radici più tardi .
Generale Cura
Carote , e altre piante , coltivate in contenitori sono suscettibili di essiccazione rapidamente . Controllare frequentemente lo stato del terreno , almeno una volta al giorno , e di acqua se necessario . Applicare acqua fino a che non esaurisce i fori di scarico . Se i contenitori poggiano su una superficie di cemento caldo , li considerano alzando su un pallet o altra struttura per consentire una migliore circolazione dell'aria . Spostare le piante di una zona d'ombra nelle ore più calde della giornata e proteggerli dalle intemperie , come grandine , tempeste di vento e forti piogge .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107897.html