# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Piantare le patate dolci Dopo i loro occhi sono Out

nativo ai tropici , patate dolci ( Ipomoea batatas) hanno bisogno di quattro mesi di tempo caldo per produrre il loro arancio dolce , o in alcuni casi , tuberi gialli o bianchi . Hardy solo in US Department of Agriculture zone di rusticità delle piante da 9 a 11 , essi sono trattati altrove come annuali calda stagione da slittamenti che si possono acquistare o crescere voi stessi . Se crescere il proprio , intenzione di partire al chiuso almeno otto settimane prima della data di gelo la scorsa primavera per la vostra zona . Una patata dolce di medie dimensioni in grado di produrre fino a 12 nuovi impianti da germogli che crescono dagli occhi .
Cavolo Nozioni di base

Come patate bianche , patate dolci occhi sviluppano lungo i loro tuberi maturi che devono essere spuntavano prima di essere piantati . Ma la tua coltivazione di patate dolci richiede più di un semplice taglio di un occhio fuori il tubero o piantare l'intero tubero, in quanto deve sviluppare un sistema vascolare prima di essere piantato nel terreno . Se piantato tutto , una volta che gli occhi hanno germogliato , un tubero di patata dolce marcisce nel terreno prima che i germogli , o scivola , il tempo di far scendere le radici e diventare completamente stabilita .
Cavolo Metodo

Prima di germinazione tuoi patate dolci , li cura per un giorno o due mettendoli , scoperto , in una zona con una temperatura di 80 a 85 gradi Fahrenheit . Questo promuove la crescita di una seconda pelle che crea una barriera contro l'umidità e le impurità . Posizionare i tuberi curati in secchi di sabbia , segatura o una combinazione di muschio di torba e terriccio , e mantenere il supporto umido ma non saturo . Mettere i vasi in un punto luminoso ad una temperatura minima di 75 e l'80 F. Un metodo alternativo di germinazione patate dolci è quello di mettere loro contenitori pieni a metà i tuberi con acqua . Ricostituire l'acqua , se necessario , e cambiare completamente ogni pochi giorni o ogni volta che diventa torbida.
Cosa cercare

Nuovi germogli di patata dolce appaiono verdastro pallido germogli bianchi . Quando i nuovi foglietti sono cresciuti di circa 8 o 9 pollici e sopportare diverse foglie , è il momento di separarli dal tubero madre . Tagliare le scivola via , lasciando loro attaccato ad un piccolo pezzo di pelle , e metterli immediatamente in terreno fresco o in vasetti di acqua . Metterli nel terreno fino a poco sotto le foglie , o in acqua fino a quel momento . Una volta compaiono le radici , i bollettini possono essere trasferiti in modo sicuro per il giardino una volta che il terreno è riscaldato ad almeno 60 F. È anche possibile lasciare che i bollettini continuano a crescere nei vasi o barattoli , se non sei pronto a piantarle fuori subito .
Il processo di impianto

Selezionare un punto ben drenante che riceve pieno sole tutto il giorno . Scavare il giardino letto fino a 6 a 12 pollici , e arricchire il terreno con un sacco di materia organica sotto forma di compost maturo o stagionato concime animale . Terreno allentato e senza pietra permette i tuberi si sviluppino senza deformità . Per ogni slittamento , scavare un buco abbastanza profondo da consentire di pianta che fino a poco sotto le foglie , e portare il terreno leggermente attorno al fusto . Spazio scivola circa 12 a 18 centimetri , e nel loro sviluppo , portare più terreno intorno a loro . L'acqua in fase di messa a dimora e ogni volta che il terreno appare secco 1 pollice sotto la superficie .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006133409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.