# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

La salvia sclarea pianta contengono Omega -3

? Salvia sclarea olio essenziale olio e omega 3 non sono descritti insieme nella letteratura accademica e scientifica sui benefici degli acidi grassi essenziali per la salute . Salvia sclarea contiene composti chimici che effetto il corpo e la mente in modi che differiscono dagli effetti degli acidi grassi omega - 3 . Omega 3 oli non sono fatte dall'organismo e devono essere acquisiti da fonti alimentari . Omega- 3 acidi grassi

la Harvard School of Medicine riporta che gli acidi grassi omega-3 contribuiscono alla cella resistenza della membrana e che " forniscono il punto di partenza per fare gli ormoni che regolano la coagulazione del sangue . " Gli acidi grassi Omega-3 aiutano anche la contrazione e il rilassamento delle pareti delle arterie , permettendo nutrienti di fluire nelle cellule nelle quantità necessarie . I grassi polinsaturi in acidi grassi omega- 3 anche " sembrano aiutare " il battito cardiaco alla frequenza corretta .
Salvia sclarea

Salvia sclarea ( Salvia sclarea ) è una pianta perenne o biennale nel genere Salvia . I suoi fiori sono di colore blu , che cresce da brattee color malva . Olio essenziale di salvia sclarea viene distillato dalle foglie verdi e fiori , soprattutto le sommità fiorite . La Russia è attualmente il principale fornitore . Secondo l' aromaterapia Bibbia , salvia sclarea è un'opzione di trattamento medicina complementare per la depressione , oltre ai suoi usi nella terapia di massaggio e cosmetici .
Fonti

Gli acidi grassi Omega -3 sono disponibili in fonti di cibo , come l'olio di semi di lino , noci e pesce azzurro , secondo il Linus Pauling Institute presso la University of Oregon. Salvia sclarea non è elencato tra le fonti di erbe e di cibo per omega -3 . Consigli pesce azzurro sono il salmone , tonno, aringhe , sardine e granchi . Olio di colza, olio di senape , terra semi di lino e tofu sono considerati fonti attendibili per questo importante gruppo di acidi grassi .
Fonti vegetali

Il Linus Pauling Institute anche raccomanda molte fonti vegetali di olio di acidi grassi omega-3 . Kale , cavolo , cavolini di Bruxelles , cavoli e piante di senape semi sono noti per essere fonti di omega -3 . L'Istituto Pauling non elenca salvia sclarea come una fonte affidabile di omega- 3 . Una dieta che bilancia il consumo bisettimanale di salmone , trota , tonno , granchi e sardine con le verdure di cui fornisce un'adeguata quantità di acidi grassi omega- 3 , così come una vasta gamma di sostanze nutrienti supplementari .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.