# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Qual è il posto migliore per coltivare le erbe

Il posto migliore per coltivare le erbe dipende dal tipo di erba e dell'ambiente in cui verranno coltivate le erbe . Imparare le esigenze di erbe particolari e su come adattare le condizioni di crescita di conseguenza vi guiderà nella scelta di un luogo in cui le erbe possano prosperare . Erbe interna

Coltivazione indoor può essere comodo perché saranno più vicini alla cucina di un giardino esterno . Tuttavia, può essere difficile fornire l'illuminazione completa che la maggior parte delle erbe richiedono e potrebbe essere necessario integrare con la luce artificiale . Erbacee perenni farà meglio se sono impostati all'aperto durante l'estate. Essi possono rimanere nei loro vasi ; semplicemente piantare i vasi in terra fino ai cerchioni . Portare le pentole rientrare in casa in autunno .
Suolo

Quando si utilizza un letto a terra per le erbe , scegliere una zona ben drenato . Testare il terreno per assicurarsi che ha il livello di pH corretto per le erbe che si desidera piantare ; maggior parte delle erbe fare meglio in terreno neutro , in una gamma di 6.5 e 7.0 . Quando la coltivazione di erbe in contenitori , avrete bisogno di un terriccio che drena bene e non è troppo ricca . Uno che è una miscela di sabbia , invasatura mix commerciale, torba e perlite è l'ideale . Cercare vasi di terracotta con buone fori di drenaggio per garantire che le radici delle piante non diventerà saturo d'acqua in un contenitore mal drenato. Contenitori di creta sono porosi e quindi sono da preferire a quelli di plastica .
Sole o all'ombra

maggior parte delle erbe hanno bisogno di zone soleggiate , mentre alcuni preferiscono ombra parziale . Controllare le crescenti preferenze di una pianta prima di scegliere la sua posizione di impianto . Se una pianta non prende cambiamenti climatici o le mutevoli condizioni di luce bene , potrebbe essere meglio posizionato all'interno di una fonte di illuminazione interna costante. Luci incandescenti possono generare troppo calore per gli impianti ; luci fluorescenti sono una scelta migliore per l'aggiunta di luce supplementare .
Bonifica

La considerazione più importante quando piantare erbe è un buon drenaggio . L'aggiunta di materiali che favoriscono un buon drenaggio del suolo può aiutare a trasformare un letto di terreno mal drenato in una buona zona di impianto . Rimuovere il terreno ad una profondità di 15 a 18 pollici . Aggiungere uno strato di pietrisco sul fondo e mescolare in alcuni compost o torba di sfagno e sabbia . È quindi possibile riempire il letto con il terreno . Ciò permetterà di migliorare il drenaggio di un grado marcato.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.