# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Erbe per fare Potpourri

Potpourri unisce una varietà di ingredienti biologici per creare miscele distinte e aromatiche . Erbe portare profumi ricchi e duraturi grazie agli oli essenziali presenti nelle foglie . Alcune erbe secche possono tenere il loro profumo per un massimo di un anno, mentre altri mantengono il loro profumo per un periodo più breve . Quando fare il proprio pot-pourri , aggiungere o giaggiolo radice di calamo - tritato o in polvere - al fine di preservare l'aspetto e il profumo del tuo mix pot-pourri di erbe . Sweet Basil

Basilio viene in un certo numero di varietà . Dolce , tailandese e basilico limone tutti hanno profumi diversi . Basilico cresce fino ad un'altezza di circa tre metri ed è facile da coltivare sia al chiuso o all'aperto . Foglie di basilico dolci hanno un profumo che ricorda di chiodi di garofano o dragoncello . Aggiungi questo alla vostra miscela per creare un sottofondo ricco e speziato . Questa è una buona aggiunta per il clima fresco potpourri .
Lemon Verbena

Lemon verbena ha un fresco profumo di pulito di limoni che fornisce un ascensore tonificante ovunque ne abbiate bisogno . L'arbusto legnoso è difficile da coltivare da semi : per i migliori risultati , coltivare l' arbusto dalle talee di conifere in estate, o talee legnose in autunno . Foglie di erba cedrina rimane fragrante a lungo dopo che sono asciutti , che li rende una buona aggiunta alla vostra primavera o estate mix pot-pourri.
Ananas Sage

Pineapple saggio è un arbusto semi- legnoso che non cresce facilmente da seme . Le sue foglie sono di colore verde sfumato di rosso ei fiori sono un colore rosso brillante . Le foglie schiacciate odore come l'ananas : succosa , con un pizzico di caramelle e zucchero . Questa è una buona aggiunta per l'estate o in primavera potpourris quando si vuole godere un profumo dolce e leggero .
Lavender

lavanda è un favorito secolare con un lungo storia sia in medicina e aromaterapia . Come un pot-pourri , sono entrambi utilizzati foglie e fiori viola . La lavanda è comunemente utilizzato nelle miscele potpourri significato per il rilassamento e la meditazione . Mescolare con essenza di vaniglia per creare una miscela di coricarsi calmante .
Patchouli

La pianta patchouli è originario dell'India ed è utile in un pot-pourri o bustina per respingere gli insetti . Il profumo è speziato e muschiato , ea parte pot-pourri , l'erba è un ingrediente comune in saponi , oli essenziali e incensi . Utilizzare le foglie essiccate della pianta patchouli solo o mescolato con altri fiori ed erbe per dare alla vostra camera una spinta - umore di sollevamento .
Coconut Timo

cocco timo è un impianto di terra avvolgente che prospera nei climi temperati . Quando le sue foglie sono strofinato , emette un profumo ricco equivalente a quello della noce di cocco , il che rende una buona aggiunta al potpourris tempo caldo . Dopo l'essiccazione , gli oli nelle foglie continuano a sprigionare un profumo . Combinate con salvia ananas per fare una miscela colada profumo di pina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.