Le erbe usate in un piatto può cambiare completamente l'aroma del pasto .
Proprio come ogni erba ha un sapore unico , ogni vino varietale ha il proprio gusto . Anche se ogni varietà possibile degustare diversi in base all'età , la tecnica di vinificazione e la qualità delle uve utilizzate , ogni varietà ha un profilo di sapore di base che le mostre d'uva . Esperti di vino utilizzano questi sapori suggerire abbinamenti di cibo . Le erbe sono importanti quando si accoppia perché le erbe utilizzate in un piatto può cambiare l'intero sapore .
Tipi
Vino bianco e dragoncello è una buona partita.
In una San Francisco Chronicle articolo su abbinamenti di vino , scrittrice Lynne Char Bennett suggerisce l'abbinamento dragoncello con i vini bianchi aromatici . Se sarete servendo sia il vino rosso e bianco , seguire il consiglio di Bennett e utilizzare il timo in un piatto , come dice lei le coppie di erbe bene con entrambi i vini .
Attenzione
vino rosso e dragoncello dovrebbero essere evitati .
Anche se i migliori abbinamenti del vino possono esaltare i sapori del cibo e il vino , i peggiori abbinamenti possono effettivamente ostacolare . Secondo lo scrittore vino Ted Loos in un articolo Epicurious su abbinamenti di vino , dragoncello non è la scelta migliore per una pianta e Pinot Noir accoppiamento. Loos dice che l'erba dragoncello , " ostacola fruttato del vino . "
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108568.html