# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come raccogliere bacche di ginepro

Esistono circa 40 specie di ginepro . Il più famoso di questi è Juniperus communis , nativo di parti di Asia , Europa e Nord America . La bevanda alcolica contiene gin bacche di questa pianta . Le specie variano da bassi arbusti , diffusione agli alberi di 25 piedi . Il fatto più importante da sapere prima di tentare di raccolta bacche di ginepro è che alcune specie di questa pianta sono velenosi e altri producono bacche gusto amaro . Accertarsi di identificare correttamente il ginepro si prevede di harvest.Things che vi serve Portale del Campo
carrello o
ciotola Guanti
schermo Window mattoni o tavole
vaso di muratore con coperchio

Mostra 1

identificare la pianta si prevede di raccogliere Altre istruzioni
. Utilizzando una guida di settore come il "Field Guide to North American Alberi della regione orientale ", dalla Audubon Society , determinare con certezza che il ginepro hai trovato è Juniperus communis .
2

ritiro azzurro - nere bacche che si sentono morbido e umido, facendo attenzione a non livido o rompere quando li si tira dalla pianta . È possibile effettuare una purea di frutti di bosco che diventano tritato se ti piace ; Epicentro afferma il sapore e la consistenza sono " gradevoli ".
3

Asciugati le bacche di ginepro a temperatura ambiente per circa tre settimane . Prop uno schermo finestra o altro schermo sul mattone o schede in un ambiente caldo , buio , asciutto , ben ventilato e monitorare i loro progressi asciugatura ogni giorno . Eliminare le bacche che diventano marroni o sembrano avere buchi , che può indicare gli insetti vivono all'interno .
4

Transfer bacche di ginepro accuratamente essiccate ad uno o più vasi di Mason con coperchi ermetici e poi riporli in un luogo fresco e buio per un massimo di un anno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.