# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Suggerimenti per Piantare Semi di senape

considerata una pianta infestante in alcune situazioni , senape può coltivare nel giardino di casa ei suoi semi trasformata nella diffusione giallo piccante che è un fiocco in qualsiasi barbecue o pic-nic . Piantare semi di senape richiede poca preparazione del terreno , in quanto queste piante crescono un po 'ovunque ottengono abbastanza luce solare . I semi sono grandi e facili da maneggiare , e sono facili da raccogliere dalle piante mature . Senape dovrebbe essere dato un sacco di spazio , in quanto è una pianta invasiva che , se lasciato a se stesso , prendere in consegna il vostro giardino . Piantare piante
senape prosperano in pieno sole.

pianta della senape semi di circa 1 /8 di pollice in profondità nel terreno , e lo spazio le file di semi di almeno 1 piede a parte . È possibile seminare i semi fittamente e quando le piante vengono in su , sottile loro di circa 10 centimetri di distanza . È possibile utilizzare questi diradamenti in cucina in insalate, panini o zuppe . Mustard può essere consumato in tutte le fasi della crescita , da germogli a maturare le piante .
Maintenance

Senape cresce in qualsiasi ambiente che ottiene un sacco di sole, ma fa meglio in terreno ricco e ben drenato . Per una migliore produzione di sementi , concimare il terreno con compost o fertilizzante commerciale . Mustard può tollerare clima fresco e gelate anche leggeri. Sapore forte di Mustard respinge naturalmente parassiti e malattie .
Harvest

Inizia la raccolta di semi di senape quando i baccelli diventano marroni . Se non si riesce a fare questo , le piante si auto - seme , il che significa che i loro semi cadranno le piante ed essere spazzato via . Questo è il modo di senape sopravvive in natura e non è un problema se non vi dispiace che la diffusione e la produzione di più impianti sul proprio . Lasciate che i baccelli asciugare per due settimane prima di aprirli e togliere i semi . Mustard è cresciuto per un raccolto di fine estate al nord , ma può essere seminato nuovamente in autunno nelle zone meridionali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.