Camomilla è una pianta selvatica con piccoli fiori bianchi e gialli . Per secoli , i francesi hanno utilizzato come fonte di triptofano aminoacido che aiuta ad alleviare l'insonnia . Camomilla rilassa il corpo , lenisce i muscoli e induce il sonno . Chiedete al vostro medico se potete prendere camomilla , dal momento che può causare reazioni allergiche se siete sensibili alla febbre da fieno . Camomilla è disponibile anche in forma di pillola .
Evening Primrose
europei hanno usato enotera , nel tè o in forma di olio , per secoli per alleviare i dolori muscolari. Acidi grassi polinsaturi del fiore possono anche ridurre il dolore della sindrome premestruale . Usarlo come un olio da massaggio per indurre il rilassamento e lenire i dolori muscolari , la prenda come un supplemento , o bere come un tè per aiutare a rilassare la mente .
Passiflora
Dal 16 ° secolo , gli spagnoli hanno usato questa erba , dal nome della Passione di Cristo , per trattare l'ansia , nervosismo e coliche . Si può prendere come un supplemento , tè o olio .
Liquirizia
Relax non può essere la prima cosa che viene in mente quando si pensa di liquirizia . Tuttavia , liquirizia è una pianta che supporta il sistema surrenale , aiuta a smettere di fumare , regola la pressione sanguigna e agisce come un sedativo . Liquirizia si presenta sotto forma di integratori , olio e tè . In Cina , è un ingrediente in quasi ogni formula a base di erbe usato per il sistema endocrino .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108815.html