Casseruola
Buratto
Mesh filtro
mortaio e pestello
1/4 tazza miele o melassa
1 tazza di vodka o brandy
1 tazza di oliva o di mandorle olio
2 cucchiai . cera d'api
Mostra Altre istruzioni
1
preparare un tè mettendo un cucchiaio di verbasco secca in una teiera e infondendo con acqua bollente . Lasciare in infusione , coperto, per 5-10 minuti. Bere normale o con un po 'di miele . Il vapore e l'atto del tè come decongestionante e possono alleviare i problemi bronchiali .
2
Ridurre un litro di acqua e una tazza di foglie secche per una pinta di liquido lentamente sobbollire fino a quando l'acqua evapora . Aggiungere due o tre cucchiai di melassa o miele per fare uno sciroppo . Utilizzare come espettorante o sciroppo per la tosse .
3
Inventare una tintura . Mettere una tazza di foglie in un vaso pinta. Aggiungere una tazza di vodka o brandy e una tazza di acqua fredda . Lasciare che la tintura di infusione per almeno quattro settimane . Filtrare il materiale attraverso una garza e spremere quanto più liquido possibile . Utilizzare direttamente sulla lingua , nel tè o applicare attualità come astringente .
4
Infondere olio impostando una mezza tazza di foglie in una tazza di buona qualità di oliva o olio di mandorle . Mettere l'olio in un doppio bruciatore e riscaldare lentamente per almeno un'ora . Raffreddare l'olio e filtrare le erbe attraverso un colino a maglia . Utilizzare un paio di gocce nel condotto uditivo per alleviare un mal d'orecchi o come olio da massaggio per calmare le tensioni muscolari .
5
Crea un unguento . Riscaldare una mezza tazza di olio di verbasco infuso lentamente ad uno stato tiepido . Shave circa due cucchiaini di cera d'api nell'olio caldo. Scaldare ulteriormente se necessario, a sciogliersi completamente . Verificare lo spessore da spooning su alcune gocce della miscela e permettendo a raffreddare . Aggiungere più cera se è troppo morbido o più petrolio di sottile fuori . Verbasco pomata è stato utilizzato localmente per alleviare i graffi e le ferite .
6
Fare un impiastro . In un mortaio e pestello , macinare una tazza di foglie secche in una polvere . Lentamente aggiungere fino a una mezza tazza di acqua calda per fare una pasta spessa . Applicare il cataplasma direttamente sulla pelle o avvolgere in un pezzo di mussola o di garza . Un impiastro di verbasco è detto per alleviare il disagio delle emorroidi
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108959.html