Strumenti di giardinaggio
Fioriere , vasi davanzale , o altri supporti per piantare
Mostra Altre istruzioni
1
considerare la posizione al momento di scegliere le erbe . Se si sceglie una finestra di sole parziale , si può crescere tutti i tipi di erbe in qualsiasi momento. Balconi , davanzali, portici e cortili sono i posti migliori per crescere erbe e arbusti . Quando piantare su balconi , davanzali e porticati , dovrete innaffiare le piante più che se fossero nella terra .
2
Determinare se si vuole piantare in vaso o in piena terra . Il modo migliore per far crescere una grande varietà di erbe è quello di farle crescere in vaso con terreno sterilizzato con sostanze nutritive provenienti da un vivaio , in modo da non avere a che fare con l' , terreno sabbioso roccioso del paesaggio desertico . Inoltre, ricorda se non crescere erbe in vaso , temperature impennata oltre 100 gradi farà sì che le temperature del suolo a salire . Questo , combinato con la limitata capacità di assunzione di acqua della pentola e del suolo , potrebbe uccidere rapidamente le vostre piante .
3
Quando si sceglie di piantare alberi , erbe o arbusti nel terreno, scegliere quelli che sono molto bravi a inviare lunghe radici nel terreno per cercare l'acqua . Specie come Eucalipto , Mirto e Bay tutti producono belle foglie verdi , tutto l'anno . Qualsiasi tipo di pianta mediterranea fiorirà in ambienti aridi , così come erbe aromatiche come erba cipollina e melissa . Essi cresceranno meglio con irrigazione a goccia e pacciamatura . Le erbe che in realtà prosperano nel deserto includono cerfoglio , aglio, menta , cicoria , tarassaco , sambuco , lino, senape , cipolla, prezzemolo , rose, salvia , molti tipi di basilico , timo e girasole . Perché le erbe sono sempre stati piante selvatiche , aiuta a metterli in un habitat che è identico a quello da cui hanno avuto origine .
4
Fate la vostra ricerca al fine di scegliere quali erbe dovrebbero essere messi in pieno sole , sole parziale e piena ombra . Le erbe che richiedono piena ombra sono di solito abbastanza potenti e talvolta velenosi . Essi comprendono Erba di San Giovanni , polmonaria , viola mammola e di enotera . Ci sono più erbe che fioriscono in ombra parziale , parziale luce del sole , che sono meglio piantata vicino a un muro, o sotto l'ombra di altri alberi o piante . E la più grande lista di erbe sono erbe che assaporano pieno sole , a sorpresa . Questo elenco comprende salvia, aglio , lavanda , finocchio , alloro , origano , basilico, maggiorana , rosmarino , semi di girasole , lampone , mirto e aneto . La maggior parte di queste specie sviluppate nel Mediterraneo . La struttura cellulare speciale in queste cellule provoca forti oli essenziali per essere rilasciato una volta esposti a grandi quantità di luce solare , che possono essere utilizzati per scopi medicinali e altri oli .
5
sapere quali erbe cavano meglio in diversi stagioni nel deserto . L'autunno è un momento privilegiato per piantare erbe e arbusti , sia in piena terra o in vaso , a causa del contrasto del suolo caldo ancora di raffreddamento dalle temperature estive e l'aria più fresca . In alcuni deserti , la notte può diventare molto freddo , quindi se le erbe non sono stati piantati troppo a lungo e sono ancora molto giovane , che deve essere collocato in una zona calda come all'interno ( naturalmente questo è se sono in vaso ) . Ma se piantati in autunno , dovrebbero essere abbastanza forte per il momento le temperature invernali deserto raggiungono la zona .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109019.html