distillata o acqua in bottiglia
20-20-20 concime idrosolubile
Panno morbido
insetticida sapone
Mostra Altre istruzioni
1
Tenere il giglio di pace in una zona che riceve la luce solare filtrata . Mettere un paio di metri da qualsiasi finestra in una stanza che riceve la luce del sole per tutta la giornata . Luce diretta del sole può provocare scottature sul gigli di pace.
2
Mantenere temperature tra i 68 ei 85 gradi Fahrenheit nella vostra casa . Una diminuzione della temperatura notturna di 10 gradi è auspicabile per i gigli di pace. Temperature inferiori ai 50 gradi possono rallentare la crescita dei gigli di pace.
3
gigli di pace di acqua accuratamente fino a quando l'acqua gocciola fuori dal fondo della pentola . Usare acqua a temperatura ambiente e farlo riposare in un annaffiatoio per un paio di minuti prima di annaffiare la pianta per far evaporare il cloro . Acqua distillata o in bottiglia anche lavorare bene . Il terreno deve sentirsi umido ad una profondità di 1 pollice . Non sovra- saturare il suolo o lasciarlo asciugare completamente . Eccesso di acqua potrebbe causare marciume , mentre troppo poca acqua provoca ingiallimento delle foglie e fiori appassiti .
4
Concimazione gigli di pace non più di una volta ogni due o tre mesi con 1/4 di cucchiaino 20-20-20 fertilizzante solubile in acqua mescolato in 1 litro di acqua . Sostituire un'annaffiatura con questa soluzione . Sovrafertilizzazione potrebbero causare bordi del foglio di colore giallo o marrone .
5
Pulire le foglie con un panno morbido e umido per rimuovere la polvere che si accumula .
6
Spruzzare il pianta accuratamente con sapone insetticida una volta alla settimana per uccidere tutti i parassiti come cocciniglie , scala o acari . Smette di spruzzare la pianta una volta che i parassiti sono scomparsi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006025982.html