Non si può avere mai pensato di smettere vostre piante un bagno , ma una infestazione mosca è un buon momento per iniziare . Unire 1 cucchiaio delicato sapone con 1 litro di acqua a temperatura ambiente . Spruzzare la pianta con questa soluzione . Assicurati di colpire le cime e il fondo delle foglie , nonché la base e lo strato superiore del terreno . Questo ucciderà la maggior parte delle mosche che vivono sulla pianta e rendere il vostro impianto un posto meno piacevole da chiamare casa . È necessario ripetere il trattamento una o due volte alla settimana per almeno due settimane , per essere sicuri di aver debellato l'infezione , in quanto l'acqua e sapone generalmente non influenzano negativamente volare uova.
Olio di Neem
olio di Neem è un pesticida naturale che può essere utilizzato in modo sicuro in casa . Esso non deve essere ingerito da bambini o animali domestici , quindi se si sceglie di trattare il vostro impianto con questa soluzione , tenerlo fuori dalla loro portata . Come la soluzione di acqua e sapone , olio di neem deve essere spruzzato sulle parti superiori e inferiori delle foglie , sulla base della pianta e lo strato superiore del terreno . L'olio di Neem sarà soffocare le uova , così come uccidere le mosche adulte . È possibile acquistare olio di neem in una miscela pronta per l' uso o mixare la propria soluzione di olio di neem 1 oncia , 1 1/2 cucchiaino di detersivo per piatti e 1 gallone di acqua .
Alcool
panno o spray le cime e il fondo di foglie giù con alcool uccideranno i vostri mosche , ma possono danneggiare la vostra pianta così , perché l'alcool può abbattere foglia struttura nel tempo . Se gli altri metodi falliscono , quindi provare a trattare la pianta con uno spruzzo leggero di alcool . Minimizzare questo trattamento a non più di una volta alla settimana , e monitorare le foglie della vostra pianta per assicurarsi che essi non si rivolgono marrone o appassimento a causa dei tuoi tentativi di uccidere le mosche.
Serra Flies
Se si dispone di una serra o di piante da interno vivendo una infestazione di mosca , allora si può avere la popolazione di mosche prosperano nel suolo, nonché sulle vostre piante . Inizia consentendo la superficie dei vostri suoli si asciughi completamente prima di annaffiare e rimuovere eventuali residui vegetali compostati dalla zona in generale . Ciò dovrebbe contribuire ad eliminare i grandi ambienti di deposizione delle uova nella vostra serra . Se il problema persiste , si può prendere in considerazione controlli biologici come vermi o scarafaggi , che si nutrono di mosche e larve di mosca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109261.html