Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come prendersi cura di un nervo Red Flora

La pianta nervo rosso , o Fittonia verschaffeltii , è un esotico , tropicale, pianta originaria del Perù . Questa pianta in fiore può crescere un piede di altezza ed è meglio conosciuto per i suoi ricchi foglie verdi che caratterizzano le vene grassetto rosso nei modelli di web -like. Pur essendo una pianta tropicale , la pianta nervo rosso può crescere e svilupparsi quasi ovunque in casa fino a quando l'ambiente è controllato e la pianta riceve care.Things speciali che ti serviranno
Peat
Perlite
Leaf stampo
piccola pentola
Watering can
illuminazione fluorescente
flacone spray
liquido, privo di calce fertilizzante
potatura cesoie

Mostra Altre istruzioni
inglobamento

1

Creare un ricco terriccio per l'impianto di nervo rosso mescolando una parte di torba , perlite una parte e due parti di stampo foglia .
2

Riempire un pulito , piccolo vaso che ha un foro sul fondo per un terzo con la miscela di suolo.
3

Collocare la pianta al centro del vaso .
4

Compilare il resto dello spazio vuoto nella pentola con l'impasto del terreno . Innaffiare la pianta immediatamente in modo che il terreno è umido .
5

rinvasare la pianta nervo rosso ogni due anni in primavera .
Cura generale
6

Posizionare la pianta in vaso sotto la luce fluorescente in un ambiente che ha una temperatura uniforme tra i 70-85 gradi Fahrenheit . Questa zona dovrebbe essere lontano dalla luce diretta del sole , aria fredda e aria secca .
7

Mist l'impianto con uno spruzzo leggero di acqua tiepida ogni mattina, per creare un ambiente umido per la pianta del nervo .
Pagina 8

acqua la pianta con acqua tiepida regolarmente . Il terreno deve essere sempre uniformemente umido , ma non impregnato d'acqua .
9

fertilizzare il terreno ogni due settimane con l'aggiunta di un fertilizzante calce priva di liquido al annaffiatoio. Seguire le indicazioni fertilizzante per le istruzioni specifiche .
10

Potare distanza foglie morte o gambi quando necessario .
11

Controllare regolarmente i parassiti come le cocciniglie e acari . Trattare infestazioni con pesticidi o insetticidi appropriati , seguendo tutte le istruzioni sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109347.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com