Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come impostare un Algae Farm

Ci sono vari tipi di alghe note ai consumatori e proprietari di pesci . La sostanza viscida verde cresce generalmente lungo l'interno di acquari e bocce , soprattutto dopo lunghi periodi di tempo in acqua . Nonostante la credenza popolare è che le alghe è dannoso , una certa quantità di alghe è necessario promuovere un ambiente a base d'acqua sana . Pertanto , varie persone scelgono di coltivare le alghe . La quantità di persone che coltivano alghe è in aumento nel corso degli anni a causa della prospettiva che le alghe possono essere una alternativa ai combustibili . Si può coltivare la propria piccola quantità di alghe in casa con pochi semplici procedure . Cose che ti serviranno
Acquario
Rocce
piante vive
Aquarium termometro
zucchero Pure
Knife
Jar

Mostra Altre istruzioni

1

un acquario in una posizione soleggiata in casa, ad esempio vicino a una finestra . Evitare di collocare l'acquario in un luogo dove il vento non è limitato .
2

Luogo rocce sul fondo dell'acquario . Riempire l'acquario con acqua e collocare un termometro acquario in acqua . Questo vi permetterà di determinare la temperatura dell'acqua . Piante alghe e godere di temperature superiori ai 70 F.
3

Posizione piante vive sul fondo dell'acquario per promuovere la crescita delle alghe .
4

Aggiungere lo zucchero puro per l'acquario come alimenti ad alto contenuto di zucchero promuovere la crescita delle alghe . Aggiungere lo zucchero al giorno per far crescere le alghe .
5

Raschiare le alghe dall'acquario a mano o con un coltello e spostarla in un luogo più piccolo, come un vaso.
6

Riempire il vaso circa metà con acqua dall'acquario . Posizionare il vaso più piccolo in un luogo fresco con la luce ridotta per continuare la crescita delle alghe e lasciare il vaso inutilizzato . Promuovere la crescita con l'aggiunta di zucchero al barattolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109793.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com