Il Tacca chantrieri è una pianta tropicale , quindi cresce meglio in climi caldi . Se vivete in un clima più fresco , essere sicuri di avere un posto per tenere l'impianto per i mesi invernali , in modo da non essere esposto a temperature inferiori a 55 gradi F. tenerlo in una zona leggermente ombreggiata del vostro giardino e vedrete fiorire dalla tarda primavera a inizio autunno.
Food and Water
utilizzare un terriccio ben aerato e una pentola con un buco in esso per questa pianta , o piantarlo all'aperto utilizzando un terriccio ben aerato -alone . Se il terreno si acquista pacchetti molto strettamente , aggiungere sabbia per lasciarlo aerare meglio . Il terreno dovrebbe drenare bene, ma anche mantenere l'umidità sufficiente per le piante , che devono rimanere umido in ogni momento.
Tacca chantrieri bisogno di umidità luce costante , in modo da non lasciarlo asciugare tra un'annaffiatura e l'altra . Le foglie fanno bene con un leggero appannamento di acqua durante la parte più calda dell'estate pure.
Aggiungi terriccio di foglie al suolo a fini di fertilizzazione .
Il fiore pipistrello va in letargo durante la caduta mesi . Tenerlo caldo e asciutto fino a primavera , quando si può riprendere il programma di annaffiature regolari , in preparazione per le nuove fioriture di apparire.
Risoluzione dei problemi
Il pipistrello fiore pianta non è soggetta a eventuali parassiti , in particolare , ma si dovrebbe sempre esaminare nuovi impianti per eventuali segni di parassiti , come i fori nelle foglie o la presenza di insetti visibili , prima di procedere all'acquisto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110403.html