orchidee Phalaenopsis crescono naturalmente in molti paesi orientali e del Pacifico , come l'Himalaya , Australia, Filippine , Malaysia e Taiwan . Essi possono fiorire in entrambi i climi caldi e umidi e, in ambienti freschi secchi , e stare una variazione di temperatura che varia da circa cinquantacinque gradi Fahrenheit a ottantacinque gradi Fahrenheit . Tuttavia , essi richiedono luce solare indiretta , come ad esempio sotto un baldacchino della giungla , e non soffrono luce eccessiva o all'ombra bene .
Fiori
Il genere di orchidee Phalaenopsis è particolarmente apprezzati per i loro fiori unici . Esso è composto da cinque petali a ventaglio che si estendono da una centrale ovaio forma di U . I fiori sono disponibili in una miriade di colori , che vanno dal rosa chiaro al bianco al viola . Alcuni ibrido - varietà in grado di produrre colori in marmo, che dispongono di un colore di base venato di un altro colore , come il bianco e marrone , rosa e rosa e giallo e rosa .
Caratteristiche
Phalaenopsis orchidee produrre fusti e foglie da un rizoma centrale si trova alla base della pianta appena sopra il livello del suolo. Phalaenopsis foglie sono grandi , ovali entità sagomati che sono formati da un materiale lucido, denso simile alla composizione foglia su piante di gomma . Una pianta sana può far crescere un solo a due nuove foglie all'anno . Le piante iniziano da una crescente uno stelo , al largo delle cui rami più piccoli si estendono a portare fiori. Tuttavia, come le piante di età maggiore deriva sono cresciuti dal rizoma base.
Ibridi
La varietà di orchidee Phalaenopsis è estremamente popolare tra gli orticoltori e gli appassionati di orchidee come sono eccezionalmente facile da attraversare impollinare e manipolare geneticamente . Non è l'unica sperimentazione portato alla creazione di un colore eccezionale e linea di design , ma ha anche contribuito a rendere alcune specie della pianta molto facile da curare , assistere nella sua popolarità famiglia .
Keikis
Una delle più grandi gioie per i proprietari di orchidee Phalaenopsis è il potenziale per keikis , o le orchidee del bambino . Un Phalaenopsis maturo e stabile ha la capacità di produrre un secondo impianto prossimità di uno dei suoi nodi che possono essere ripiantati e coltivate . Mentre keikis non sono comuni che sono possibili , e sono un segno che la pianta madre viene ben mantenuto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110486.html