1
ottenere il terreno sottoposti a test per assicurarsi che ha un pH compreso tra 6,0-7,2 . Suoli più basici o acidi hanno un tempo difficile sostenere le uve in fase di root prima di iniziare germinazione viti . Vinaccioli dovrebbero essere piantati circa otto a 10 metri di distanza per incoraggiare radici profonde . Le traliccio per le viti dovrebbero fornire una buona linea guida per quanto distanti da semi di piante .
2
Addestrare le vigne a traliccio in modo che abbiano spazio per diffondere sulla struttura . Per fare ciò, spostando fisicamente la vite verso la struttura a traliccio , per garantire spazio sufficiente per ogni vitigno . Vines dovrebbero essere incoraggiati a prendere il sole su tutti i lati , dalle foglie alla frutta, e annaffiate fino a quando il terreno è umido .
3
Potare i gambi delle viti regolarmente. Ogni vite deve solo uno stelo , e boccioli deve essere equamente distanziati . Questo è il fattore che più influisce sulla dimensione uva , insieme con l'assunzione di acqua . Poiché le uve sono cento di acqua superiore al 90 , la migliore linea di azione è quello di tenere come pochi frutti crescere il più possibile .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110588.html