# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come prendersi cura di una Corona Gelo- Damaged di spine

Corona di spine , o Euphorbia milii , è un membro della famiglia Euphorbiacea delle piante. Questo succulento abbraccia calore e rifugge freddo , solo fiorente quando piantate in USDA zone di rusticità da 9 a 11 , dove le temperature invernali rimangono sopra i 20 gradi Fahrenheit . Ondate di freddo imprevisto danneggiano la corona di spine ' offerta steli e foglie . Tale scenario richiede particolare cura , attenzione e un sacco di fortuna se la pianta è di sopravvivere alle damage.Things che ti serviranno
tubi da giardino
potatura
forbici Sharp
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il gelo dalla corona di spine durante le ore del mattino con un tubo da giardino . Questo farà sì che il sole non brucia il fogliame nel pomeriggio .
2

guardare e aspettare . Prendersi cura di piante danneggiate dal gelo , come una corona di spine , richiede una grande quantità di pazienza . Dare il tempo pianta a mostrare segni di ripresa contribuirà a determinare il piano di assistenza . Se la corona di spine è abbastanza forte per sopravvivere alla deep- freeze , segnali di ripresa si iniziano a mostrare in pochi giorni .
3

Prune tua corona di spine impianto con un paio di forbici se e quando comincia a mostrare segni di una nuova crescita . Mentre può richiedere un certo autocontrollo , non potare la succulente fino a vedere la crescita di nuove foglie . Una volta fatto , tagliare le foglie morte o marrone . Se le foglie verdi hanno punte marroni , tagliare solo le parti marrone con un paio di forbici affilate .
4

Continuare ad osservare la pianta nei prossimi giorni e settimane . Segni di nuova crescita di solito significa che la corona di spine ha fatto attraverso la parte più difficile del processo di recupero e continuerà a prosperare . Se la pianta non produce nuove foglie o se wilts e diventa pastoso , questo significa che il congelamento ha danneggiato le pareti vegetali a tal punto che il recupero è impossibile . A questo punto , non c'è nulla che si possa fare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110594.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.