# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Quando Tagliare un Scotch Broom Plant

Scotch ginestra , Cytisus scoparius , noto anche come Scots ginestra , è una pianta attraente, ma invasivo . Perché Scotch mostre ginestra diffusione della crescita , è spesso classificato come una pianta infestante , ma molti giardinieri trovano ad essere un interessante aggiunta ai loro spazi esterni . Mantenete il vostro impianto scopa Scotch tagliato regolarmente per evitare che diffondendo in tutto il giardino. Caratteristiche

Scotch ginestre possono crescere fino a 10 metri di altezza e 6 metri di larghezza quando viene lasciato a se stessi , e la crescita possono essere esile e poco attraente . Gli arbusti crescono in zone di rusticità USDA 5-8 . I fiori , che di solito sono una tonalità vivace di giallo, ma può anche essere bianco o rosso , sbocciano in tarda primavera e all'inizio dell'estate . Scotch ginestra cresce , terreni poveri di nutrienti asciutto idealmente ma anche crescere in fitto , laterizi .

Potatura Tempi

Prune Scotch arbusti di ginestra , dopo i fiori hanno sbocciato e appassito per la stagione , a metà a fine estate . Dopo aver mondi, la pianta , il fogliame cambia colore normalmente in autunno , ma non più la fioritura avverrà fino alla primavera successiva . Non aspettare fino alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera per potare ginestra dei carbonai , in quanto questo può impedire la fioritura .

Potatura Compiti

giardinieri potare Scotch scopa per due ragioni : la salute e la dimensione . Rimuovere morti e moribondi rami per mantenere solo una sana crescita , migliorando l'aspetto generale della bussola . Potare i rami danneggiati tutta la strada per una crescita sana , o di nuovo a terra . Scotch ginestra richiede anche la potatura di mantenere la sua dimensione . Tagliare indietro filiali in tutto eccessivamente lunghe o contorte , mantenendo solo quelli che sono diritti e vero .
Potatura Importo

E ' importante rimuovere crescita che rende le piante di ginestra Scotch insalubri o disordinato , ma i giardinieri devono praticare anche attenzione a non rimuovere troppo. Non tagliare più di un quarto della pianta alla volta per evitare di fare urti dannosi . Non potare solo le punte di crescita sulla scopa Scotch , e questa pratica si tradurrà in una crescita denso che impedisce alla luce e il flusso d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111091.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.