Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Cosa succede se un agricoltore ha troppo azoto nelle sue colture ?

L'azoto è un elemento necessario per la crescita delle piante e la salute . In particolare , azoto consente alle piante di convertire i carboidrati che le piante consumano in energia . Tuttavia , il terreno in cui le piante crescono deve contenere una porzione equilibrata di azoto e altri nutrienti . Se c'è troppo azoto , può creare problemi . Malattia

colture che crescono nel suolo con azoto eccessivo crescerà più e più grandi foglie che è tipico. Tuttavia, l'abbondanza delle foglie sarà un segno della debolezza della pianta. Questa debolezza rende le piante sensibili alla malattia , che a volte risulta in peggioramento delle foglie , nonché a consumo da insetti . Questi problemi in ultima analisi può portare alla morte precoce delle colture .
Gusto e tossicità

frutta e verdura che gli agricoltori stanno crescendo , troppo azoto possono avere un impatto problematico sul gusto delle colture ' , dandogli un sapore meno che ideale. La ragione è che gli effetti azoto ha sulla quantità di zucchero e vitamine in una pianta. Inoltre , questo gusto dimostra i pericoli di piante con troppa azoto . Eccesso di azoto provoca tossicità in alcune piante , rendendo tali piante velenose per i bambini piccoli e alcuni animali .
Fienagione Off

Secondo l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura le Nazioni Unite , uso aggressivo di azoto nelle colture accoppiato con forniture di acqua sufficiente può portare alla crescita delle colture robusta. Tuttavia , se l'acqua non riesce a tenere il passo con le piante mentre ottengono più grande e ha bisogno di più acqua , poi le colture può iniziare a sfaldarsi , lasciando cadere foglie e altre parti al fine di ridurre le richieste di acqua . Questo processo , che si chiama fienagione off , porta ad entrambi una piccola resa delle colture e di scarsa qualità , limitando sia la quantità di una coltura che un agricoltore può vendere e il prezzo l'agricoltore può rivendicare per esso .

deflusso

piante che hanno più azoto di cui hanno bisogno , come ad esempio quelle piante che hanno ricevuto una quantità eccessiva di fertilizzanti azotati pesante , possono causare nitrati , un prodotto di azoto nel suolo, filtrare nelle acque sotterranee . Questa è una forma di inquinamento e può portare a condizioni pericolose nelle acque sotterranee , in particolare legati al suo utilizzo da parte dell'uomo . Una volta che un approvvigionamento di acqua è stata contaminata da nitrati , la procedura di recupero può essere costoso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111125.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com