Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

L' antibatterico proprietà di Trapa natans

Trapa natans , comunemente noto come castagna d'acqua , è il frutto di una pianta acquatica . Trovato principalmente in Asia e in Europa meridionale , la castagna d'acqua serve come fonte di cibo con benefici nutrienti. Il frutto esisteva come un fiocco in fonti di cibo umano in tempi antichi . Recentemente , gli agricoltori del nord-est degli Stati Uniti e il Canada hanno cominciato naturalizzare alcuni vitigni di Trapa natans . Il castagno contiene numerosi benefici per la salute , tra cui proprietà antibatteriche e antimicrobiche . Tannini

castagne contengono tannini , lo stesso tipo di biomolecole trovato in molti vini . Studi sulla tannini hanno indicato possibili benefici di un cuore forte e una maggiore sistema immunitario quando ingerito regolarmente. I tannini aiutano a sopprimere ostruiscono le arterie placca e sembrano combattere le malattie cardiache . Come alternativa all'utilizzo di antibiotici negli allevamenti di pollame , il Poultry Science Association ha commissionato uno studio sugli effetti di castagne su mangimi . Lo studio ha trovato che le proprietà antimicrobiche e tannini contenuti nelle castagne dimostrato di essere una promettente alternativa all'utilizzo di antibiotici per prevenire la malattia negli allevamenti di pollame . Ulteriori studi hanno inoltre dimostrato una riduzione dei batteri dopo la somministrazione di tannini di castagno .

Proprietà medicinali

Nella medicina tradizionale cinese , gli atti castagna d'acqua come rimedio per prevenire o trattare una varietà di disturbi da disidratazione di osteoporosi . Recenti studi in Giappone usati estratto da castagne d'acqua come parte di un composto di prova come un anti - cancerogeno . La Fondazione Internazionale CIDP segnala che gli estratti di castagna d'acqua hanno mostrato risultati promettenti durante gli esperimenti farmacologici come trattamento per la difesa e la resistenza del cancro .
Antiossidante e antimicrobica Usi

uno studio pubblicato nella Repubblica Journal of Agricultural Sciences ha mostrato una correlazione tra le proprietà antimicrobiche di estratto di castagno e la riduzione dei radicali liberi , indicando la presenza di antiossidanti . Lo studio ha rivelato che gli speroni e la corteccia del castagno ha avuto la più alta concentrazione di attività antimicrobica . Dopo la somministrazione di estratto di castagno , i batteri ei radicali liberi sotto osservazione hanno mostrato significativa riduzione delle dimensioni e del volume .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026562.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com