# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Ci sono foglie delle piante che non vengono Green

? Diversi blu, viola e gialli spesso adornano i paesaggi , e non è sempre i fiori che stanno facendo le dichiarazioni di colori audaci . Alcune foglie capita di apparire in un colore molto diverso da quello verde , e quelle foglie sono spesso apprezzati come punti focali all'interno di un paesaggio. Queste foglie contengono ancora clorofilla , la molecola pigmento che rende gli esseri umani vedono verde sulla maggior parte delle piante , ma hanno alte concentrazioni di molecole diverse in aggiunta . Ripartizione del Clorofilla

Anche se alcune piante hanno foglie che non compaiono verde , hanno ancora la clorofilla , la molecola pigmento che rende la maggior parte le foglie appaiono verdi per l'occhio umano . Clorofilla assorbe quasi tutta l'energia dal rosso , arancione, viola e blu nello spettro della luce riflettendo verde . Le foglie che appaiono viola o rosso per l'occhio umano hanno alti livelli di antociani , un'altra molecola di pigmento . Essi appaiono di colore rosso o viola perché assorbono la luce blu e verde pur riflettendo viola e rosso . Foglie gialle e arancio in genere hanno livelli più elevati di carotenoidi , che assorbono anche la luce blu e verde e riflettono giallo e arancio . Anche quando una pianta ha alte concentrazioni di antocianine o pigmenti cartinoid , hanno ancora la clorofilla , una necessità di fotosintesi . Foglie
Viola

Diverse piante ornamentali sono viola o porpora - foglie rosse . Il colore delle foglie è spesso la loro coronamento ; li fa risaltare in un paesaggio tra i verdi di altre piante . La maggior parte delle cultivar di albero di fumo ( Cotinus coggygria ) , che cresce generalmente in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 , hanno un profondo rosso- viola tinta per le loro foglie . Molte specie e cultivar delle campane di corallo in gran parte autoctoni ( Heuchera spp.) Hanno foglie viola . Campane di corallo in genere crescono in USDA zone di rusticità 4 a 9 . " Foresta Pansy " redbud ( Cercis canadensis " Foresta Pansy " ) cresce in zone USDA 5 a 9 ed è una cultivar favorita del nativo orientale redbud grazie alle sue viola, foglie a forma di cuore profondamente colorate.

foglie Gialle

Il giallo è un colore di foglie comunemente visto nei vivai , garden center e grazia nascosto in paesaggi . "L'oro di Dart " ninebark ( Physocarpus opulifolius "Gold di Dart " ) , ad esempio , cresce in zone di rusticità USDA da 4 a 8 e ha foglie che si aprono su oro , il progresso di chartreuse e poi terminare con giallo grassetto in autunno . Diversi cipressi Hinoki , come Confucio Hinoki cipresso ( Chamaecyparis obtusa " Confucio "), che cresce in zone di rusticità USDA 5 a 8 , hanno anche un colore dorato standout .
Blu Foliage

parte viola e giallo , altri colori o sfumature esistono , pure. Il blu è un po ' comune tra i vari tipi di conifere . Il Colorado abete nativa ( Picea pungens ) , che cresce nelle zone USDA da 4 a 7 , è anche comunemente indicato come abete rosso blu , e alcune varietà sono noti per la loro più profonda - blu fogliame. Diversi ginepri , tra cui " Wiltoni " ( Juniperus horizontalis " Wiltoni " ) , "Blue Point" ( Juniperus chinensis " Blue Point " ) e " Icee Blue" ( Juniperus horizontalis " Icee Blue" ) , che crescono nelle zone USDA 4 a 9 , sono tutti noti per la loro blu , fogliame grigio-blu o blu -verde.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.