# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Indicatori di piante sempre troppa luce

Quando qualcosa non va nel contesto di una pianta, si visualizza sintomi che possono aiutare a diagnosticare il problema . Uno dei problemi è troppa luce , che spesso va di pari passo con troppo calore e troppo poca acqua . Qualunque sia il caso , la comprensione dei sintomi può aiutare a sapere quando è il momento di spostare la pianta in un luogo ombreggiato . Guarda Sbiancato

piante assorbono troppa luce del sole , iniziano a candeggina . Foglie o fili d'erba che una volta erano una ricca dissolvenza verde a un verde giallastro slavato . Questo è un segno che la luce del sole è abbattere la clorofilla più velocemente di quanto la pianta può produrre di più. E ' la versione di un impianto di scottature - anche se le piante possono anche assumere una sfumatura leggermente rossastra , in particolare intorno ai bordi , quando bruciato dal sole . È possibile notare i bordi delle foglie arricciate sotto , mentre le nuove foglie crescono in piccolo a causa di troppa luce .
Leaf Scorch

In casi estremi di scottature , lascia sviluppare macchie scure dove la luce solare li ha bruciati . Queste macchie hanno spesso anelli gialli intorno a loro . Danni dovuti al calore e la mancanza di acqua può esacerbare questa foglia bruciatura . Le macchie scure a volte hanno un aspetto carbonizzato e si sentono fragili perché il sole ha asciugato quelle zone . Alla fine , le foglie colpite muoiono .

Sunscald

Alberi e arbusti spesso vetrina i danni del sole sulla loro corteccia. Se notate corteccia o infossati nelle zone incrinato , questo è indicativo del vostro impianto di ricezione troppa luce . Insetti legno - noioso e malattie fungine marciume bersaglio queste aree , che possono causare ulteriori danni alla pianta già indebolito . Se non ombreggiato , la pianta può sviluppare cancri e alla fine muoiono
Foglia Goccia

Se si sposta una pianta in una posizione che è più solare rispetto al suo precedente luogo - . Tale lo spostamento di una pianta d'appartamento all'aperto - può scendere foglie. Questo perché le sue foglie sono adatti solo per condizioni di scarsa luminosità , e la luce del sole fermarono la loro produzione alimentare e minacciato la salute generale della pianta . Per adattarsi alla nuova intensità della luce , la pianta cade foglie e li sostituisce con foglie che possono tollerare più sole. Tuttavia, questo è stressante per l'impianto ; è più sicuro per aumentare gradualmente l'esposizione al sole se si ha intenzione di spostamento di un impianto in una posizione molto più solare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.