# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Può Too Much Orchidee Hurt Luce

? Orchids prosperare in tutta temperate e tropicali climi zone del mondo in una varietà di esposizioni al sole e ombra . La famiglia Orchidaceae delle piante da fiore comprende circa 20.000 specie . Ampi volumi scientifici lasciano una percentuale significativa di specie di orchidee undescribed ea rischio di eliminazione in natura ; ancora, ci sono più di 300.000 varietà di orchidee registrati in tutto il mondo . Fornire l'illuminazione appropriata attraverso mezzi naturali o artificiali assicura il successo nella raccolta di orchidee in casa . Tipi di orchidee

orchidee epifite ottenere acqua e sostanze nutritive attraverso le radici aeree nel loro habitat tropicali. Questo tipo di orchidea più comune cresce tipicamente in baldacchini di albero , per raggiungere la luce del sole . Alcune orchidee epifite sono arrampicata in abitudine . Orchidee lithophytic rari aggrappano alle rocce nella loro habitat e non sono comunemente coltivate . Orchidee terrestri , come le orchidee lady pantofola , crescono almeno parzialmente nel suolo su pavimenti bosco ombroso nelle zone temperate e tropicali.
Phalaenopsis , Epidendrum e Oncidium Orchidee

Orchid Gli appassionati considerano orchidee Phalaenopsis il più facile per la coltivazione in casa . Queste orchidee epifite di scarsa illuminazione eseguono bene sia naturale , luminoso luce indiretta di una finestra est o sud , o alla luce artificiale. Una combinazione di luce naturale e artificiale è ottimale . Nuove foglie giallo-verdi indicano che l' esposizione alla luce è corretta . La luce è troppo basso se le foglie sono verde scuro , o se nuove foglie sono insolitamente lunga e stretta. Un misuratore di luce permette al coltivatore di mantenere l'esposizione ai livelli ottimali di 1.000 a 1.500 piedi candele di luce. Epidendrum e Oncidium orchidee prosperano in condizioni analoghe a Phalaenopsis .
Cattleya e Dendrobium Orchidee
Appariscente Cattleya orchidee richiedono esposizioni relativamente elevate di illuminazione.

Cattleyas e Dendrobiums sono orchidee epifite che producono rigonfiamenti stoccaggio di sostanze nutritive , chiamati pseudobulbs , lungo il loro gambi orizzontale . Essi richiedono due volte l'esposizione di illuminazione orchidee Phalaenopsis , anche se la luce diretta non è ancora raccomandato . L'illuminazione indiretta da una finestra sud o est lungo con la luce fluorescente supplementare favorisce la fioritura . Attendere almeno 12 ore di luce al giorno .

Terrestri Orchidee
terrestri orchidee Lady Slipper crescono vicino al terreno in luoghi ombreggiati .

orchidee terrestri prosperano nel suolo o nel suolo parziale su piani forestali, che cresce selvatica in zone climatiche tropicali e temperate di tutto il mondo . Sacche di humus in rocce e alberi , occasionalmente supportano orchidee terrestri in natura . La maggior parte delle orchidee native nordamericane sono terrestre; alcuni si verificano in prati aperti così come le foreste . Lady Slipper orchidee terrestri richiedono ombroso, condizioni di scarsa luce simili a orchidee Phalaenopsis . Finestra indiretta o luce artificiale di circa 1.000 a 1.500 piedi candele è ottimale . Tubi fluorescenti sospesi circa un piede sopra le foglie di fornire corretti livelli di luce artificiale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.