# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Quali sono le cause di Edges Brown croccante foglie delle piante

? Sia che si sta tentando di mettere in una coltura vegetale che metterà il cibo sul tavolo o si sta tentando di coltivare fiori ornamentali che abbelliscono il vostro giardino , notando nitidi , bordi marroni sul tuo foglie possono essere un segno di gravi problemi . I bordi delle foglie vostre piante dovrebbero avere una forma regolare e di essere un verde uniforme. Se si nota che le foglie hanno acquisito un aspetto bruciacchiato , è il momento di capire cosa sta succedendo e quello che potrebbe risolvere il problema. Coltivazione Problemi

In alcuni casi, i bordi del foglio rosolata sono causati da problemi con la cura delle piante . L'Università della Florida cita la mancanza di acqua , l'acqua in eccesso e troppo fertilizzante come cause di foglie marroni . Prova tagliando il fertilizzante che date il vostro impianto e riconsiderare quanta acqua si sta dando . Durante un periodo di siccità , date il vostro impianto più acqua , e se le condizioni meteorologiche sono normali , ridurre leggermente . Danni
danno di insetto

Insetto si verifica quando gli insetti nidificano o mangimi l'impianto in questione . Cicadelle causano pieghettati fogliame così come tramoggia bruciare , che si traduce in un marrone , bordo croccante intorno alla foglia . Il danno è causato quando gli insetti si nutrono della pianta. Come suggerisce il loro nome , le tramogge foglia sono in grado di saltare da una pianta all'altra , diffondendo il danno per tutto il giardino .
Danni Root

Brown , croccante bordi su foglie possono indicare che le radici sotto la superficie sono danneggiati . L'impianto non è più prendendo di sostanze nutritive di cui ha bisogno , causando i bordi più esterni della pianta a soffrire . Una delle cause principali di danno principale è overwatering , come l'umidità costante fa sì che la pianta di sviluppare malattie fungine .
Prevenzione

Ispezionare le piante regolarmente per i segni di insetti e per assicurarsi che le piante sembrano sani . Prestare attenzione alle istruzioni per le piante specifiche , nonché l'ambiente in cui vivete Se l'impianto non è un campione nativo , sarà più fragili e più soggetti a problemi . Innaffiare le vostre piante la mattina presto , in modo che si seccano da buio . Questo previene le infezioni fungine .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.