Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come coltivare Viole del pensiero Viola

Viole del pensiero sono stati coltivati ​​in Europa nel 1800 , quando giardiniere William Thompson ha iniziato l'attraversamento viole con viole del pensiero selvatiche . Scelse quattro colori e modelli insoliti . Alla fine , uno dei suoi incroci sfoggiava la firma " volto" e mania viola del pensiero è nato. Dal 1850 in poi viole proliferavano e rimangono amata oggi . Viole del pensiero sono facili da coltivare , non importa il colore . Possono tollerare ombra freddo e parziale , anche se viole del pensiero fioriscono meglio in pieno sole, quando le giornate sono circa 60 gradi Fahrenheit . E 'meglio iniziare a loro in un semenzaio preparato in modo che sia possibile selezionare le piantine più forti , invece di piantare direttamente nella loro destinazione finale . Semenzaio consentono un maggiore controllo di precisione sulle condizioni di germinazione quando cresce un gran numero di piantine . Istruzioni
1

Spade un letto di semina ad una profondità di 8 pollici . Modificare con compost o altro materiale organico fino a quando il letto drena bene . Aggiungere concime o fertilizzante 5-10-5 la molla prima di piantare i semi viola del pensiero . Controllare il pH con un test a casa o inviare un campione al vostro ufficio di estensione locale università , che dovrebbe essere 5,4-5,8 per le migliori prestazioni viola .
2

acqua il letto di semina preparato accuratamente e lasciar scolare prima diffondendo i semi in luglio o agosto . Seminare semi di 4-6 centimetri e coprire con non più di 1 /8 di pollice di terreno. Inumidire il letto con acqua . Conservare i semi e piantine emergenti umide con frequenti annaffiature luce al mattino . Erigere una tenda da sole temporaneo se il letto di semina si asciuga troppo in fretta .
3

Attendere fino a quando le piantine sono circa sei settimane per trapiantarle nelle loro posizioni permanenti . Scegliere le piante tozze con sei a otto buoni foglie. Scavare attentamente le giovani piante , disturbare le loro radici il meno possibile . Lo spazio loro 7 a 12 centimetri o individui di piante in vaso . Trapianto completo tra settembre e ottobre per permettere alle piantine quattro a sei settimane per ristabilire se stessi prima del congelamento inizio tempo .
4

Applicare da 2 a 4 pollici di pacciame pino di Pansy letti quando le temperature dell'aria scendono regolarmente sotto i 25 gradi Fahrenheit . Coprire le piante così come il terreno per proteggerli dalle secche , venti di congelamento . Rimuovere la pacciamatura di pino dalle piante quando la temperatura dell'aria aumentano in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111431.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com