# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come modificare Orchidea Da Pot Pot

Orchidee hanno una reputazione immeritata di essere difficile da trapianto. Quelli tenuti come piante da appartamento sono abbastanza semplici da trapianto , se si tiene a mente un paio di cose su come si sviluppano . Ad esempio , le orchidee preferisce un ambiente pot- bound . Quando si seleziona un nuovo vaso, sceglierne uno solo leggermente più grande di quella da cui verrà spostato l'orchidea . Orchidee raramente bisogno di essere trapiantato , ma dovrebbero essere spostati quando una nuova crescita si sviluppa al di fuori della pentola - una volta ogni 2-3 anni. Cose che ti serviranno
Pot
Ghiaia
Orchid invasatura mix
Bypass potatori

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il nuovo vaso mettendo un strato 1 pollice di ghiaia sul fondo per il drenaggio . Aggiungi abbastanza miscela orchidea invasatura al fondo della pentola per assicurare l'impianto rimarrà alla stessa altezza nel nuovo vaso come in quello vecchio .
2

Rimuovere l'orchidea dal suo piatto corrente delicatamente ribaltamento della pentola e afferrando la pianta dalla base . Wiggle la pianta delicatamente per evitare di danneggiarlo . Controllare le radici di marcire . Rimuovere eventuali radici danneggiate utilizzando potatori di bypass.
3

Collocare la pianta e la zolla al centro del nuovo vaso . Riempire intorno alla zolla con il nuovo mix di orchidea invasatura fino a quando l'impianto è tenuto saldamente in posizione . Innaffiare abbondantemente la pianta re- vaso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.