Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Dominante Identificare Caratteristiche delle Felci

A prima vista , una felce può sembrare un semplice , seppur attraente , pianta . In verità, però , tutto ciò che riguarda queste piante , dalla loro struttura riproduttiva al loro fisico make up, è abbastanza complessa. Ci sono circa 12.000 diverse varietà di felci , ma tutti condividono le stesse caratteristiche che li guadagnano la classificazione di felce . Fronde

Le strutture portanti foglia che riempiono una pianta di felce sono chiamati fronde . Queste foglie che compongono una fronda sono generalmente piccole e sporgono fuori delle strutture eleganti , bastone -come detto rachide , dando felci loro piena look. Questo set - up è molto dissimile alla disposizione delle foglie maggior parte delle piante sono dotate , come le foglie sporgono in un modello relativamente simmetrico , dando felci il loro aspetto distintivo .
Rizomi

alla base della pianta felce , che tiene tutto insieme , è il rizoma . Un rizoma è la parte della pianta felce fronde da cui sporgono verso l'alto e radici sporgono dal fondo . Anche se questa parte della pianta può attaccare su dal terreno leggermente , in genere si pone relativamente sepolto in profondità nel terreno , rendendolo un sottostante , anche se non visibile , parte della pianta di felce .

Sporangi

Sporangi sono le strutture riproduttive presenti su foglie di felce . Queste strutture giacevano sul lato inferiore delle foglie di felce e possono assumere una varietà di modelli differenti . Quando formata insieme in gruppi , sono chiamati sori . Questi sporangi cadere a terra quando piove e, infine, diventano nuovi impianti di felce . Questo processo , molto diverso dal normale processo di impollinazione , è una delle caratteristiche fondamentali di una felce . Piante
Casa Habitat

Felce possono prosperare in una vasta gamma di habitat . Alcune felci vivono in habitat acquatici ed estendono la loro struttura principale in acqua invece di prendere radici nel suolo . Altri sopravvivere nei deserti inospitali , mentre alcuni vivono nelle tundre artiche. Questa capacità di prosperare in una varietà di impostazioni è molto raro ed è un'altra caratteristica dominante di questa appare più complesso -che- si pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111547.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com