Il modo migliore per determinare il tipo e la quantità di fertilizzante da applicare , e di evitare un uso eccessivo , è quello di ottenere una prova del terreno . Uffici Cooperative Extension nazionale offrono test gratuiti oa basso costo . I loro siti tipicamente spiegano come raccogliere campioni di terreno o il pubblico è invitato a chiamare i loro uffici per le istruzioni. Suoli cambiano nel tempo , quindi un test annuale suolo è una buona idea . Un'analisi tipica del suolo comporta il campionamento del terreno per una profondità di 8 pollici in fiore e altre aiuole , e fino a 3 cm di profondità in zone di prato .
Impianti
Utilizzando l'attrezzatura adeguata quando si fertilizzare aiuta applicare la giusta quantità e evitare un eccesso di concimazione . Crocette goccia e crocette rotanti che sono tarati per fornire la giusta quantità di fertilizzante sono l'ideale per diffondere uniformemente fertilizzante su prati e grandi alberi intorno . Un spruzzatore tubo - end o serbatoio funziona per fertilizzante liquido . Utilizzare una forchetta giardino o forcone per mescolare il fertilizzante nel terreno in modo uniforme durante la preparazione di un letto per la semina .
Label Raccomandazioni
tassi di fertilizzante sono uno di quelli cose nella vita in cui più non è davvero meglio . La maggior parte delle etichette dei fertilizzanti vanno in grande dettaglio su quanto fertilizzante da applicare in diverse situazioni di giardinaggio . Alcuni si riferiscono alla dimensione della zona di impianto , mentre altri affrontano età o dimensioni della pianta , come con alberi . Troverai inoltre informazioni su come spesso applicare il fertilizzante. L'applicazione più spesso porta consigliati per un accumulo pericoloso di fertilizzante nel terreno che possa danneggiare le piante . Evitare l'acquisto di prodotti fertilizzanti senza istruzioni .
Applicazioni tecniche
tecniche di applicazione di fertilizzante dipende molto da che tipo di piante che stai concimazione . Per applicare uno strato uniforme di fertilizzante su un prato , creare due intestazioni diffondendo una striscia di fertilizzante nella parte superiore e inferiore del prato . Quindi applicare la metà del concime in strisce da intestazione a intestazione e l'altra metà in strisce che eseguono la stessa direzione delle intestazioni . Come si applica , spegnere il divaricatore quando si arriva alla intestazione e rendere il vostro turno , poi riaccenderlo per cominciare ad applicare la striscia successiva . Giardinieri vegetali , per evitare di bruciare le radici di gara , spesso lateralmente vestire il concime . Ciò comporta la creazione di una trincea poco profonda lungo la fila di verdura , spruzzando il fertilizzante per tutta la lunghezza della trincea e poi riempimento con terreno . Sempre applicare fertilizzante in una giornata senza vento ed evitare di farlo nelle ore più calde della giornata . A meno che non si sta applicando fertilizzante fogliare , utilizzare il tubo per lavare qualsiasi fertilizzante fuori le foglie della pianta e acqua bene sia prima che dopo l'applicazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111615.html