Quotidiano
Assorbimento fiore colorante vaso
alto o vetro
coltello Sharp
Mostra Altre istruzioni
1
proteggere il proprio lavoro sono da sversamenti accidentali diffondendo diversi strati di carta di giornale sopra la superficie di lavoro . Mescolare il vostro colorante prima di tagliare la deriva dall'albero biancospino indiano . Selezionare una tonalità scura di fiori colorante , come ad esempio un profondo blu navy , marrone scuro viola o cioccolato . Colori tenui e colori chiari , come il rosa chiaro o bianco , non saranno visibili su queste foglie verde scuro . Seguire le istruzioni di miscelazione in etichetta fiore colorante e versare il composto in un vaso alto o in vetro.
2
Tagliare vari deriva dal biancospino indiano . Seleziona steli che contengono diversi gruppi di giovani foglie . Scegliere solo foglie sane che non mostrano segni di danneggiamento parassiti o malattie . Con un coltello affilato fare un taglio angolare lungo l'estremità dello stelo . Questo taglio lungo lo stelo consente di assorbire una quantità ottimale di liquido .
3
Spellare le foglie che cadono sotto la superficie dell'acqua in vaso , lasciando solo i grappoli terminali sul porzione superiore degli steli . Luogo hawthorne indiana nasce nel vaso di acqua colorata . Disporre i gambi in modo che le foglie non sono affollate o piegato . Posizionare il vaso in un luogo fresco che è libero da correnti d'aria . Tenere il vaso di Hawthorne indiano lascia fuori dalla luce solare diretta , mentre i gambi di assorbire il colorante .
4
Controllare le talee biancospino indiani frequentemente. Le foglie cominciano spesso cambiano colore nel giro di poche ore . Togliere i gambi dall'acqua colorata , non appena raggiungono la tonalità desiderata . Sciacquare i gambi in acqua dolce per rimuovere eventuali residui di colorante e posizionare le foglie di biancospino indiani tinti in un vaso di acqua fresca con una selezione di fiori recisi e altre varietà di fogliame.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111614.html