# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Reimpianto Tiri Banana Nani

varietà di banane nane , come Dwarf Cavendish e Walha , rendono attraenti container e piante da giardino nelle regioni temperate . Essi raggiungono un'altezza di 4-7 metri e portano un frutto di medie dimensioni . Una pianta di banana nana richiederà rinvaso occasionale come la vecchia pianta muore indietro e nuovi impianti sviluppano . Germogli della pianta di banana possono essere ripiantati far crescere nuovi impianti . Le piante cresciute da polloni di banano possono essere pronti per il raccolto in nove a 20 mesi. Definizione

Shoots , conosciuto anche come " ventose " o " cuccioli ", sono pezzi di rizoma della pianta di banana nana - il suo fusto sotterraneo . Suckers sorgono attorno alla pianta principale dal rizoma e formare un ciuffo . La ventosa più anziano sostituisce la pianta quando muore . Una ventosa prima emerge come un germoglio conica che si apre e rilascia le foglie che sono per lo costola con poco lama. Quando la ventosa diventa grande e produce radici , è pronto per essere trapiantato.

Tipi di Suckers

Ci sono tre tipi di polloni di piante di banana , definite dalla loro fase di crescita. Ventose d'acqua sono alti 12-48 cm di altezza e hanno foglie larghe , ma sono solo superficialmente attaccato alla pianta principale tendono a produrre piante deboli quando ripiantati . Ventose spada sono alti 12-48 cm e sono attaccati alla pianta originale con foglie swordlike strette . Ventose Maidenhead sono le più grandi ventose e hanno foglie foglie che ricordano quelle della pianta principale. Essi hanno anche radici e qualche rizoma . Grandi ventose spada e verginità sono ventose ideali da utilizzare per il reimpianto .
Taglio Suckers

Rimuovi polloni quando sono 4-5 metri di altezza da una pianta di banane ciuffo che ha almeno tre o quattro grandi impianti per ancorarlo . Utilizzare una pala per rimuovere la ventosa . Tagliare le foglie più grandi , lasciando solo giovani foglie o del tutto assenti . Scegli ventose a trapianto che hanno diverse radici sane .
Piantare

Dig un buco di almeno 18 cm di larghezza e 15 cm di profondità . Mix compostaggio di materia organica o una miscela di muschio sabbia - torba nel nativo terreno 1 parte a 3 parti per arricchirlo. Posizionare la banana ventosa nano nel buco e riempire con l'impasto del terreno . Pesti il ​​terreno per consolidare intorno alla ventosa . Annaffiare abbondantemente . Applicare un 4 - a 6 pollici strato di pacciame per aiutare a mantenere l'umidità del suolo e scoraggiare la crescita di erbacce

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.