# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come prendersi cura di un Theobroma Cacao

Comunemente chiamato l' albero di cioccolato o cacao , Theobroma cacao significa " . Il cibo degli dei " Apprezzato dagli amanti del cioccolato , l'albero produce grandi frutti che assomigliano a baccelli . I baccelli contengono semi che vengono elaborati in cioccolato , burro di cacao e cacao in polvere . Un albero sempreverde indigeno della foresta pluviale sudamericana, Theobroma cacao prospera in ambienti caldi e umidi . Coltivato in tutto i tropici , Theobroma cacao cresce meglio in paesi situati a 10 gradi a nord ea sud dell'equatore . Con la cura adeguata , giardinieri domestici possono crescere Theobroma cacao.Things che vi serve
Theobroma cacao piantina
Clay pot
miscela di suolo - Sand invasatura
15-15-15 fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un alberello Theobroma cacao da un vivaio o giardino centrale . Se il vostro vivaio locale non portarlo , ordinarlo da un vivaio online.
2

Impostare l' alberello in una finestra che riceve luce solare indiretta . Theobroma cacao preferisce pieno di sole parziale.
3

Mantenere il terreno umido . ACQUA 1-2 volte alla settimana fino a quando l'acqua si esaurisce i fori di drenaggio sul fondo della pentola . Il terreno dovrebbe apparire asciutto sulla parte superiore tra acqua. Non lasciate asciugare .
4

trapiantare l' alberello quando è alto 10 pollici . Riempire una pentola di terracotta con parti uguali di sabbia e terriccio . Assicurarsi che il piatto è abbastanza grande in modo che il sistema di radice ha spazio per crescere .
5

Monitorare i livelli di temperatura e umidità . Mantenere la temperatura superiore a 60 gradi Fahrenheit con il 50 per cento o livelli di umidità elevati . Theobroma cacao non tollera temperature inferiori a 40 gradi . Si tollera livelli di umidità bassi per brevi periodi .
6

Applicare fertilizzante una volta alla settimana durante la stagione di crescita . Aggiungere 1 /4 di cucchiaino di fertilizzante 15-15-15 per un gallone di acqua .
7

Utilizzare forbici per tagliare l' albero posteriore . Attendere che fiorisce prima sfoltito . Rimuovere alcuni rami alla volta , mantenendo una forma equilibrata .
8

Rimuovere i parassiti a mano . Theobroma cacao è suscettibile di afidi e infestazioni bug farinose .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.