# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Cosa fare quando Roots & Rocce sono sotto la superficie in Landscaping

? Spesso , durante l'installazione di nuovi impianti in un paesaggio , si può incorrere in radici o rocce sotto il suolo in cui si intende piantare . Proprietari di case e paesaggisti simili sono spesso diffidenti nei confronti di eliminare questi oggetti dal suolo , e giustamente così . Tuttavia, a volte è necessario rimuovere questi oggetti , e finché siano prese opportune precauzioni , nessun danno è fatto. Utility Marcatura

E ' importante sapere dove le linee di utilità laici sotterraneo prima di scavare . La maggior parte dei comuni di fornire servizi di marcatura di utilità gratuiti così proprietario di una casa o giardiniere sa dove le linee importanti sono prima di scavare . Condutture possono essere facilmente scambiati per pietre o radici e sono a volte accidentalmente tagliati in , causando seri problemi per la casa che facilmente avrebbe potuto essere evitata . Se le linee sono contrassegnati in anticipo , i tubi possono essere scavati intorno con cautela o evitati del tutto .
Rimozione Rocce

Rocks può essere una seccatura per rimuovere da sotto il terreno , ma è sempre una buona idea per sbarazzarsi di loro , se possibile . Rocce creano barriere per i sistemi di radici vegetali e spiazzano importante aria, suolo e acqua che sono utili alle piante . Se colpisci una roccia con una pala , iniziare a scavare attorno alla superficie dura fino a trovare il bordo della roccia . A volte un piccone potrebbe essere necessario scavare intorno alle rocce . A meno che la roccia è eccessivamente grande , una volta che hai trovato il bordo della roccia di solito si può inserire il vostro pala sotto la roccia e si utilizza la pala come leva per forzare la roccia dal terreno . A volte le rocce presenti nel suolo possono poi essere inseriti nel paesaggio per il valore estetico .
Roots Rimozione

piccole radici si incontrano spesso in terreni incolti che occupano lo spazio in cui si vuole piantare la nuova pianta o arbusto. Di solito le grandi radici sono più profonde sotto il suolo e non si riscontrano nella maggior parte dei progetti di abbellimento piccoli . Cercare di determinare quale albero radice che avete incontrato è collegato. Se l'albero è piccolo , quella radice può essere importante , ma nella maggior parte dei casi il taglio singole radici non causerà danno evidente ad un albero . Se la radice è più di 2 pollici di diametro , non si può decidere di tagliarlo. Per tagliare le radici degli alberi , utilizzare il bordo della pala di hack alle due estremità della radice . Se questo non funziona , un'accetta o un'ascia possono essere necessario tagliare alla radice .
Dislocamento

In molti casi , le rocce potrebbero essere troppo grandi da rimuovere senza pesanti macchinari, o radici possono essere grandi , e li taglio possono provocare uccidendo o ferendo gravemente un albero vicino . Inoltre , le linee di utilità che non possono essere facilmente reindirizzati possono essere trovati dove si vuole piantare . Se questo è un problema , le piante dovranno essere spostati in un'altra posizione dal luogo inizialmente voluto piantarli . Fortunatamente , la maggior parte degli arbusti di tempo e le buche scavate per loro c'è bisogno di essere spostati solo di qualche centimetro per evitare gli ostacoli nel terreno che non possono o non devono essere rimossi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.