# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Velenose Native Berries

Molti attraenti e allettanti , ma sconosciute , frutti di bosco sono semplicemente amaro e immangiabile . Altri contengono tossine lievi che possono dare mal di testa e mal di stomaco. Altri ancora contengono veleni letali che si può mettere in coma , fermare il tuo cuore e ti uccidono . Se non si sa che una bacca specifico è bene mangiare , non si dovrebbe mangiare . Qui ci sono alcune bacche velenose che si possono incontrare . Non si dovrebbe prendere in considerazione ogni singolo elenco di bacche velenose per essere definitiva. Peccare per eccesso di cautela , e non mangiare qualsiasi bacche sconosciute senza fare qualche ricerca prima . Bacche Rosse
Le bacche rosse del tasso sono pericolosamente velenosi .

Le bacche rosse su Lily-of -the-Valley ( Convallaria majalis) contengono tossine che possono dare mal di testa , nausea , e in estrema casi di insufficienza cardiaca e morte . Ci sono tra i 50-95 specie di latifoglie e arbusti sempreverdi in genere Daphne . Bacche scarlatte Daphne contengono tossine che possono dare mal di testa, mal di stomaco , diarrea, delirio , convulsioni e , in casi estremi , coma e morte . Tutte le specie del tasso genere Taxus contengono il taxene alcaloide pericolosamente tossici . Questi piccoli , bacche rosso brillante può essere letale , provocando la morte senza preavviso . Il tasso comune ( T. baccata ) , il Pacifico o tasso occidentale ( T. brevifolia ) , il tasso canadese ( T. canadensis) , Dand il tasso Florida ( T. floridana ) portano tutte queste bacche pericolose . Le bacche rosse di agrifoglio ( Ilex aquifolium ) sono leggermente tossici e possono causare vomito e diarrea . Le allettanti bacche rosso-rosato del mandrino ( Euonymus europaeus ) sono altamente tossici . Essi possono danneggiare i reni e fegato e anche uccidere .

Nere bacche
Le bacche nere della pianta di edera sono velenose .

Le bacche nere di edera ( Hedera helix ) contengono sostanze tossiche che possono causare delirio, convulsioni , febbre , allucinazioni ed eruzioni cutanee . Tossine nelle bacche nere di Gelsomino ( Jasminum officinale L.) può causare debolezza , sudorazione , convulsioni , insufficienza respiratoria e, in casi estremi, la morte . Il moonseed ( Menispermum canadense ) in Nord-est e nel Canada è un vitigno che porta bacche nero-violaceo che sembrano uva. Le bacche contengono gli alcaloidi tossici . Mangiarli può causare convulsioni o crisi epilettiche .
Verdi Bacche

Le bacche verdi di belladonna ( Atropa belladonna ) , chiamato anche belladonna , belladonna o bacche del diavolo contiene l'alcaloide che può causare allucinazioni e delirio . Le bacche verdi di salvia rossa o bandiera spagnola ( Lantana camara ) si trovano nel sud degli Stati Uniti possono influenzare il cuore, i polmoni del sistema nervoso e reni. Mangiare queste bacche può uccidere.

Bianco bacche
veleno bianco bacche di edera sono velenosi come le foglie .

Potete baciare tranquillamente sotto il vischio a Natale , ma non non mangiare le bacche bianche . Mangiare le bacche sia del vischio europeo ( Viscum album ) e Nord America vischio ( Phoradendron serotinum ) può dare mal di stomaco e diarrea . Le bacche bianche di edera velenosa ( radicans Toxicodendron ) contengono le stesse tossine nelle foglie che vi darà una eruzione cutanea grave se li si tocca . È possibile riconoscere edera velenosa perché cresce tre foglie alla fine di uno stelo . In caso di dubbio , aiuta ad aderire a questo detto : " bacche bianche , prendere il volo . Foglie di tre , lascia stare. "


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.