# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare Patchouli indiano

patchouli indiano è una pianta il cui olio è stato tradizionalmente raccolte per le sue proprietà aromatiche . L'olio è un componente di incenso , profumi e molti altri articoli profumati . L'erba è un membro della famiglia della menta ed è correlata alla salvia, rosmarino e timo . Ci sono due specie di pianta ricca di petrolio del genere Pogostemon , che sono entrambi piante arbustive a 3 metri di altezza , con fiori bianchi o viola - rosa . Le foglie sono la fonte dell'olio e sono distillata a vapore per rilasciare l'essenza . L'impianto è soltanto resistente in Florida e parti del Texas o Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura rusticità zone 8-12 , ma può essere coltivata come annuale in altre parti degli Stati Uniti , o come houseplant.Things che ti serviranno
Pot
Torba
Loam
Perlite
Acqua
indiano semi di patchouli
Sand
Pala
Compost
liquido fertilizzante per tutti gli usi
pruners o cesoie da giardino
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire piatti con parti uguali di torba , terriccio e perlite . Inumidire il composto fino a che non è solo umido. Mescolare i piccoli semi con un pizzico di sabbia e cospargere tutta la superficie del suolo .
2

Mettere la pentola dove le temperature sono almeno 70 gradi Fahrenheit a germinare . Mantenere il piatto leggermente umido . Thin le piantine di solo uno o due sani, forti germogli dopo la germinazione .
3

Spostare le piante all'aperto dopo ogni pericolo di gelate è passato . Ha scelto un luogo pieno di sole parziale e scavare in 5 pollici di compost per arricchire il terreno . Pianta le piante di almeno 12 centimetri e loro l'acqua fino a quando comprime terreno attorno alle radici .
4

fertilizzare le piante patchouli ogni due settimane durante la stagione di crescita con un liquido fertilizzante per tutti gli usi diluito al tasso raccomandato dalla etichetta . Tagliare i fiori spesi in cui si verificano .
5

Tagliare le piante per 2 o 3 centimetri da terra in autunno e pacciame intorno a loro con 3 pollici di materia organica . Questo aiuterà le piante a sopravvivere inverni miti in Zona 8 e aggiungere sostanze nutrienti al suolo per il rinnovo di primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111904.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.