# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come rinvasare un brasiliano Raintree Bonsai

Il raintree brasiliano , che ha il nome botanico di Pithecellobium Tortum , è comune come una piccola pianta bonsai , così come un campione di dimensioni standard . Bonsai Raintree brasiliani hanno una corteccia peeling che rivela un arancio sotto il colore e hanno foglie che chiudono al tramonto e riaprire la mattina con l'emergere della luce solare . Come con tutti i campioni bonsai , il raintree brasiliano richiede il rinvaso ogni 2-3 anni per ospitare il suo apparato radicale in espansione . Cose che ti serviranno
giardinaggio guanti
Quotidiano
vaso bonsai Shallow
Wire mesh
marker
forbici o cesoie
Forcella giardino forcella
potatori a mano
Bonsai suolo
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Attendere che i mesi primaverili o estivi per rinvasare il bonsai . Indossare guanti da giardino prima di maneggiare il raintree bonsai brasiliano , dal momento che ha spessore, forte spine sul tronco e rami .
2

giornali distribuiti su un piano di lavoro e mettere la pentola raintree brasiliano al centro della carta . Mettere una mano guantata intorno alla base dell'albero bonsai e inclinare il piatto a testa in giù per staccare la zolla e il suolo . Se necessario , toccare il fondo della pentola delicatamente tre o quattro volte per rimuovere le radici .
3

Individuare una superficiale bonsai albero piatto che è di almeno 2 pollici più largo di diametro rispetto al precedente pentola . La profondità della pentola deve soltanto raggiungere i 4 a 5 pollici , poiché le radici degli alberi crescono verso l'esterno , piuttosto che verso il basso . Assicurarsi che il piatto si sceglie ha almeno 4-5 fori di drenaggio sul fondo .
4

Aprire un rotolo di rete metallica e appoggiarlo sul tavolo. Posizionare il nuovo vaso capovolto su di esso e tracciare intorno al bordo esterno del piatto, utilizzando un marcatore. Impostare la pentola a parte e tagliare lungo la linea di servirlo, con le forbici o cesoie . Inserire la maglia sul fondo della pentola per coprire i fori di drenaggio e assicurarsi che nessun terreno cade attraverso di loro .
5

Allentare il terreno intorno alle radici Raintree brasiliane , con una forchetta o una forchetta giardino . Rastrellare il terreno delicatamente per rimuovere quanto più è possibile senza danneggiare le radici .
6

Tagliare la parte inferiore di un terzo alla metà del sistema radicale della pianta bonsai , utilizzando forbici della mano . Quando si tagliano le radici , solo tagliare quelli che sono molto sottili e capelli -like, lasciando intatte tutte le radici più spesse .
7

Riempire il fondo del vaso bonsai con un terreno specifico per bonsai fino a quando non copre la parte inferiore di circa ¼ di pollice . Posizionare i brasiliani radici di albero bonsai raintree sulla parte superiore del suolo e aggiungere più suolo verso l'alto fino a raggiungere la parte inferiore del tronco .
8

acqua nuovo vaso fino a quando tutta la miscela terreno è completamente umidi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111905.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.