Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come prendersi cura di Streptocarpus Piante

Streptocarpus è un genere di erbacee , piante da fiore che sono nativi del Sud Africa . Piante Streptocarpus sono di solito coltivate come piante da interno o piante contenitore, come la primula Capo, anche se con condizioni adeguate di suolo , l'umidità e la luce del sole , si può anche essere in grado di far crescere le piante Streptocarpus e dei loro parenti gesneriad in molti climi esterni umidi e caldi come bene . Come con qualsiasi fioritura delle piante , controllare sempre le esigenze di cura per le specie specifiche per garantire una crescita sana . Cose che ti serviranno
Peat terriccio
Le annaffiature possono
concime idrosolubile
forbici da giardino
candeggina

Mostra Altre istruzioni
1

pianta la pianta Streptocarpus in una miscela ben drenante del terreno . Una miscela come un mix torba invasatura è ideale per queste piante . Quando invasatura , assicurarsi che le radici delle piante hanno spazio per respirare , ma non usare una pentola troppo grande o una pentola di terracotta , che può trattenere troppa umidità e danneggiare le radici . Se si pianta il Streptocarpus all'aria aperta , modificare il terreno all'aperto con torba per aumentare la sua capacità drenante .
2

mantenere la pianta in una stanza che riceve le temperature giornaliere non meno di 50 gradi Fahrenheit e non più di 80 gradi Fahrenheit . Idealmente , si dovrebbe tenere la pianta in una stanza assolata ma lontano dalla luce diretta del sole , che può bruciare le foglie .
3

Attendere che il terreno comincia ad asciugarsi prima di annaffiare . Quando l'acqua , farlo con temperatura ambiente per riscaldare l'acqua , e solo fino a quando il terreno è umido . Overwatering può danneggiare rapidamente le piante Streptocarpus .
4

fertilizzare le piante ogni altro irrigazione tra marzo e ottobre . Mescolare un concime idrosolubile equilibrato , come un 10-10-10 , ad un quarto della dose raccomandata .
5

Ogni volta che una foglia o un fiore muore , rimuoverlo dalla pianta . Se è necessario rimuovere un intero ramo o sparare , prima immergere le forbici da giardino nel 20 per cento soluzione di candeggina (candeggina 1 parti cloro e 5 parti di acqua ) prima del taglio , che è il modo migliore per voi per disinfettare le cesoie , ed evitare di trasferire qualsiasi marciume o malattia in altre parti della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111906.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com