# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come trapiantare citronella

citronella ha molti benefici per la salute e alimentare , nonché un buon rendimento nel paesaggio . Growers estrarre l'olio dall'erba e infondere in una varietà di oli , saponi e prodotti di bellezza . Inoltre , l'erba si aggiunge un aroma di limone delicato quando aggiunto alla cucina . Se si dispone di terreno piantato citronella , trapiantare in un vaso per l'inverno . È anche possibile trapiantare citronella da un luogo ad un altro terreno se diventa troppo grande per le sue spot.Things attuali che ti serviranno
acqua
liquido
portasapone Gallon dimensioni vasi di piante di plastica
Sponge
terriccio
mano vanga
Knife ( opzionale)
Dish
Mostra Altre istruzioni
1

Trapianto di citronella qualsiasi momento durante la primavera o l'estate , ma almeno 2-3 settimane prima brina si verifica in autunno . Citronella prospera in umido, condizioni di umidità , quindi il trapianto quando l'umidità è alta aumenta il tasso di successo . Innaffiare il terreno sotto la pianta citronella per un 4 - o profondità da 5 pollici per almeno 2-3 giorni prima di trapianto esso . Questo impedisce che le radici si secchino durante il processo di movimento e aiuta la pianta a recuperare più rapidamente .
2

Misurare la lunghezza dei fili d'erba con un righello o nastro e tagliare le pale off 6 centimetri sopra il terreno utilizzando potatori mano .
3

Riempire un lavandino pieno a metà di acqua e inserire 2-3 gallone di dimensioni vasi di piante di plastica in esso. Aggiungere 2-3 cucchiaini . di sapone per l'acqua e lavare le pentole accuratamente con una spugna per pulirlo . Sciacquare i vasi in acqua pulita e asciugare .
4

Posizionare i vasi su una superficie piana e riempirli mezzo pieno di una miscela di terriccio universale.
5

Scavare il lemongrass da terra con una vanga mano e tenere la lama di 6 centimetri di distanza dalla base della pianta . Se la citronella cresce in una pentola , girare il piatto a testa in giù e prendere la zolla in mano .
6

Posare le radici su un tavolo e dividere le radici in quattro parti usando le dita per delicatezza separarli . Se necessario , tagliare le sezioni di radice difficili con un forte, coltello pulito .
7

Inserire una sezione principale in ogni pentola e aggiungere altro terriccio intorno ad esso fino a che non sta in piedi e le radici sono coperte .
Pagina 8

acqua del suolo nella pentola immediatamente fino a quando non è completamente saturo . Posizionare i vasi su un piatto per prendere il drenaggio dell'acqua e metterli in una posizione con almeno sei ore di sole al giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111957.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.