Fern
Giardino vanga
fonte di acqua
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona piante in contenitore vivaio - adulti o rizomi da agrifoglio felci esistenti , in quanto possono essere difficili da coltivare direttamente dalle spore .
2
trapianto di felci agrifoglio in autunno , dalla prima data di gelo fino a novembre . In questo modo i trapianti hanno abbastanza tempo per stabilirsi e far ricrescere il tessuto radice prima dell'inizio della stagione calda .
3
Scegli un sito di impianto , con un corretto drenaggio e una buona aerazione . Felci agrifoglio preferisce terreni sabbiosi , ricchi di materia organica . Evitare di trapianto felci in pesante , poco drenanti terreni argillosi .
4
Scegliere un sito che riceve la luce solare indiretta. Felci agrifoglio preferiscono il pieno di ombra parziale e brucerà se esposto alla luce diretta del sole .
5
Utilizzare una vanga da giardino a scavare una buca d'impianto la stessa profondità l'altezza della zolla della pianta e due volte più largo . La felce dovrebbe rimanere allo stesso livello del terreno ha fatto nel suo contenitore . Felci Piantare troppo alti rende difficile la ritenzione idrica , mentre piantando troppo basso ha il potenziale di indurre marciume radicale .
6
Acqua buco ben prima del trapianto la felce . Inserire la zolla ed il riempimento con terreno .
7
Irrigare il sito di trapianto pesantemente dopo la semina per aiutare a risolvere il terreno in posto ed evitare ampie sacche d'aria.
8
acqua regolarmente dopo il trapianto , e mantenere il terreno relativamente umido . Anche se agrifoglio felci sono un po ' resistenti alla siccità , preferiscono umidi , condizioni di ombra .
9
Evitare di concimare i trapianti di caduta fino a diventare completamente definiti .
10
Applicare pacciame dopo il trapianto di conservare l'acqua e di inibire la crescita di erbacce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111956.html