stampo Container
Torba
Foglia
suolo Garden
fertilizzante
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta del gelsomino stelle nel centro di un contenitore 8 pollici di diametro con fori di drenaggio , utilizzando una miscela mezzo di parti uguali torba , terriccio di foglie e di terreno del giardino . La pianta crescerà da 12 a 24 centimetri all'anno . Trapianto del gelsomino stella ad un contenitore di almeno 2 cm di diametro più grande quando la pianta diventa troppo grande per il suo contenitore attuale , che può essere ogni 1-2 anni.
2
acqua la pianta una volta alla settimana per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . Testare le prime 2 pollici di suolo con il dito. Se il terreno è quasi asciutto , innaffiare abbondantemente la pianta .
3
Alimentare la pianta con un fertilizzante ben bilanciato formulato per acidofile una volta in primavera dopo la pianta inizia in fase di crescita .
4
Tenere la pianta all'interno quando la temperatura esterna scende sotto i 40 gradi Fahrenheit . La temperatura ideale in casa è tra i 68 ei 72 gradi Fahrenheit durante il giorno e di circa 10 gradi più fredda di notte .
5
Posizionare i contenitori in un luogo in cui il gelsomino stella riceverà luce solare indiretta durante il giorno. Durante l'inverno , l'impianto avrà bisogno di almeno quattro ore di luce solare diretta da una finestra orientale e meridionale .
6
Prune via intricata e fogliame discontinua in maggio dopo il gelsomino stella ha smesso di fioritura se l'impianto contenitore è tenuto all'aperto. Le piante che vengono tenuti in ambienti chiusi devono essere potati in autunno o in inverno dopo che la pianta ha smesso di crescere . Rimuovere solo un terzo della vite . Ciò contribuirà a promuovere ramificazione e la nuova crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111964.html