# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Sono Ortensie resistenti alla siccità

? Ortensie ' ( . Hydrangea spp ) nome deriva dalla parola greca " idra " che allude alla preferenza degli impianti per le condizioni umide . Umidità costante è necessaria per supportare le foglie spesse gli arbusti e dei grandi cluster di fiori . Ortensie possono tollerare terreno leggermente asciutto , ma non crescono in condizioni di siccità . Attenzione alla posizione di impianto , i livelli di umidità e la qualità del suolo può significare la differenza tra piante vigorose , sane e campioni siccità ha sottolineato . Preferiti condizioni di crescita

Due specie di ortensie - oakleaf ortensia ( H. quercifolia ) e ortensie liscia ( H. arborescens ) - sono nativi Stati Uniti orientali Entrambi crescono selvatico in zone boschive . Oakleaf ortensia cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 , mentre ortensia liscio cresce in zone USDA impianto robustezza da 4 a 9 . Maggior parte delle altre specie comunemente coltivate in grandine Stati Uniti dall'Asia , dove si trovano anche nei boschi . Mantenere questo ambiente di crescita preferito in mente quando piantare ortensie . Essi prosperano in zone parzialmente ombreggiate con terreno umido e ricco di humus . In condizioni di caldo e asciutto , le piante non riescono a fiorire , appassire e diventare sole sbiancato . In generale , cercare di mantenere il terreno costantemente umido 1 pollice sotto la superficie.

Varietà e Age

Quanto ortensie d'acqua hanno bisogno dipende dall'età della pianta , così come la varietà . Le radici di un arbusto ortensia nuovo impianto non possono accedere umidità dal suolo in modo efficace . Questi giovani arbusti necessitano di annaffiature frequenti. Una volta che le radici diventano stabilito e si nota una nuova crescita , le piante hanno bisogno di un po 'meno umidità. Pannocchia ortensia ( H. paniculata ) , che prospera in zone USDA impianto robustezza da 3 a 8 , è più adattabile rispetto alla maggior parte ortensie . Si può tollerare meno umidità , più luce e più freddo rispetto a qualsiasi altra varietà .
Water Conservation Consigli

Se vivete in una zona con restrizioni di siccità , ci si potrebbe chiedere se si può crescere ortensie . Semina e la cura sapiente possono aiutare , ma la vostra ortensia sarà ancora bisogno di annaffiature regolari per sopravvivere . In primo luogo , modificare il terreno con compost e torba . Questi emendamenti migliorano il drenaggio , ma anche mantenere il terreno umido . Torba può contenere fino a 20 volte il suo peso in acqua , che lo rende un ottimo emendamento , terreni sabbiosi asciutti . Tubi di soaker o sistemi a goccia usano l'acqua in modo più efficace rispetto sprinkler a soffitto . Irrigazione questo modo riduce anche il rischio di malattie trasmesse da foglie bagnate . Ortensie non tollerano ombra profonda , ma crescono meglio in ombra parziale . Nelle calde , zone soleggiate , avranno bisogno di più acqua . Una pacciamatura di 3 a 4 pollici di trucioli di legno o aghi di pino triturati mantiene il terreno umido e fresco , riducendo la crescita delle infestanti .
Watering Frequenza

Quante volte l'acqua dipende dal clima , la varietà coltivata e condizioni di crescita . Se la vostra zona diventa precipitazioni settimanale , non potrebbe essere necessario ortensie acqua a tutti. In climi secchi , l'acqua almeno due o tre volte alla settimana . Terreni sabbiosi hanno bisogno di più acqua di argilla o creta , perché l'acqua percola rapidamente fuori di questi terreni . Attaccare il dito nel terreno per verificare l'umidità , piuttosto che aspettare per le piante ad appassire o mostrare altri segni di stress idrico . È anche possibile inserire un misuratore di umidità commerciali nel terreno , che vi avviserà ad asciugare condizioni . Ortensie acqua prima cosa al mattino, quando le temperature sono fresche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.