potatori mano
Hedge Clippers ,
opzionale
Mostra Altre istruzioni
Fondazione piantagioni
1
forma l'arbusto alla forma desiderata con potatori mano . Lasciar vagare rami a cascata , se lo si desidera , ma agganciare alcuni dei suggerimenti per favorire una nuova crescita . Rimuovere legno vecchio che portava fiori l'estate precedente per fare spazio a una nuova crescita , che produce nuovi fiori .
2
Potare i rami rotti o danneggiati ogni volta che si notano . Aprire il centro della macchia per permettere alla luce di penetrare , favorendo densa nuova crescita e più fiori in tutta la pianta .
3
Potare arbusti fondazione brevi pesantemente per limitare la crescita verso l'alto. Ci si può allenare lilla arabo come un arbusto bassa crescita per coprire grandi aree o pendii selezionando rami per formare cascata come laterale o diffusione degli arti .
Hedge
4
clip gli arbusti in una forma di copertura piana o arrotondato con cesoie o forbici a mano, rimuovendo legno vecchio . Clipping le punte dei rami speculativi incoraggia set fiore denso .
5
Potare alcuni rami interni alla base per promuovere la nuova crescita di una copertura più spessa . Utilizzare potatori mano per raggiungere i rami interni .
6
clip una copertura lilla arabo a metà estate per una raffica di fiori dalla tarda estate fino al gelo .
Piccolo albero
Pagina 7
addestrare un giovane lilla arbusto arabo come un albero verticale. Selezionare un ramo montante centrale da utilizzare come un tronco , e potare via i rami che si trovano in prossimità del suolo . Palo montante , se necessario, per convincere in forma.
8
Consenti rami di sviluppare vicino alla parte superiore del montante centrale , la potatura i suggerimenti per favorire una nuova crescita . Rami laterali Tenere bassi tagliati fuori per mantenere un aspetto tronco -like.
9
Mantenere la forma di albero durante la potatura annuale . Incoraggiare fiori e piante da potare indietro i rami laterali superiori alla forma desiderata.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112269.html