potatura
pacciame
sapone insetticida
Mostra Altre istruzioni
Outdoor Invernale
1
pianta di gelsomino comune in una sud- di fronte a letto vicino a una recinzione o parete . La parete fornisce una protezione dai venti invernali, mentre riflette il calore del sole sulla pianta durante la stagione più fredda .
2
Prune gelsomino a fine estate dopo che è terminata la fioritura , ma prima della fine del mese di agosto . Outdoor gelsomino comune richiede solo la potatura per mantenere la forma o la dimensione desiderata e per tagliare i rami secchi e danneggiati . Potatura dopo l'agosto può incoraggiare gara nuova crescita che è più incline a gelo .
3
Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame sul terreno attorno alla base della pianta , che copre l'intero zona principale in uno strato di pacciamatura . Pacciamatura fornisce l'isolamento alle radici , che li aiuta a sopravvivere l'inverno .
4
tagliare rami e viti danneggiate freddo in primavera, quando le gemme iniziano a gonfiarsi sulla pianta . Rimuovere solo il legno morto e danneggiato , tagliando le parti danneggiate di nuovo ad un germoglio sano .
Winterization coperta
5
Prune gelsomino in vaso gravemente a fine estate . Rimuovere fino a metà l'arbusto per mantenere la sua forma e dimensione desiderata . Rendere ogni taglio di potatura all'interno di 1 /4 di pollice di una foglia o germoglio di incoraggiare più ampia ramificazione .
6
Portare la pentola su un patio o un ponte dopo la prima gelata luce in modo che riceve luce solare ridotta rispetto al suo posizione precedente, ma garantire la pianta riceve ancora almeno tre ore di sole diretto ogni giorno . Lasciare che il gelsomino per regolare i livelli di luce più bassi per una settimana prima di portarlo in casa .
7
Controllare l'impianto per i parassiti , come gli afidi o acari . Questi parassiti tendono a colonizzare sul fondo di foglie e steli lungo . Trattare problemi di parassiti con sapone insetticida prima di portare il gelsomino chiuso .
8
Mettere il gelsomino in un luogo poco illuminato dove le temperature restano sopra i 40 gradi Fahrenheit , come ad esempio in una cantina riscaldata. La pianta va in letargo per l'inverno in queste condizioni e richiede solo di annaffiare due o tre volte al mese in modo che il terreno non si asciughi completamente .
9
Una Spostare la pianta a poco a poco in una finestra in pieno sole in primavera . Aumentare irrigazione di una o due volte alla settimana , come le gemme cominciano a gonfiarsi e inizia una nuova crescita . Mettere fuori dopo il gelo pericolo è passato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112271.html