# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come uccidere Nerium Oleander Quando Young

Nerium oleander è ingannevolmente bellissimo arbusto di fioritura trovato crescere poco appariscente nei giardini e prati attraverso gli Stati Uniti . Ciò che questi proprietari ignari e giardinieri non si rendono conto è che ogni centimetro di questo arbusto apparentemente benigna è altamente velenoso , dai fiori profumati alla zolla . L'ingestione di piccole porzioni della pianta è mortale per i bambini piccoli e gli animali domestici , creando una necessità di rimuovere gli arbusti dal vostro giardino . Rimuovere il immaturo Nerium oleander cespuglio dal vostro prato correttamente per assicurare che non ricrescono . Tagli le Filiali

indietro Tagliare i gambi del oleandro Nerium cespuglio con un machete affilato , motoseghe o forbici . Non preoccuparti di fare abbastanza il lavoro perché non si sta potatura cespuglio . Continuare a lacerare la bussola fino a quando non rimane altro che il moncone . Gettare i rifiuti giardino in un robusto sacchetto di plastica nero . Legare la borsa chiusa e smaltire attraverso la vostra struttura locale di gestione dei rifiuti .
Applicando l'erbicida

Scivolare su un paio di guanti di gomma , occhiali di sicurezza e un respiratore prima inzuppando moncone esposta con una miscela di acqua naturale e un erbicida contenente triclopir e 2 , 4 - D o 2 , acido 4 - diclorofenossiacetico . Mescolare il diserbante e l'acqua secondo le istruzioni riportate sulla confezione e continuano a versare direttamente sul moncone fino a quando non è completamente saturo .
Uccidere il Stump

copertura il moncone con un pezzo di plastica nera o telo. Non utilizzare prodotti che permettono la luce del sole o la ventilazione al moncone . L' idea è quella di combattere il ceppo , e il sistema di radici , con erbicida mentre privandolo di ossigeno e luce solare . Lasciare che il ceppo di rimanere coperto per almeno una settimana . Controllare sul ceppo , e se mostra ancora segni di vita , tra cui una nuova crescita , inondare con una seconda applicazione del diserbante.
Altre strategie

Dopo l' Nerium oleander di steli sono tagliati indietro , rimuovere la zolla per eliminare l'arbusto . Scavare il terreno intorno apparato radicale della pianta fino a quando non è completamente esposto . Indossando guanti di gomma lunghi , sollevare la zolla da terra e collocarlo in un robusto sacchetto di immondizia nero . Esaminare il foro per eventuali germogli rimanenti prima ricarica o piantando vegetazione alternate . Non pacciame o tentare di bruciare la zolla , in quanto questo rilascia fumi tossici che sono potenzialmente pericolosi per l'uomo e gli animali domestici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.